Fermato Justin Bieber per possesso di droga, stavolta però è innocente


INTERAZIONI: 11
Justin Bieber
Justin Bieber

La notizia arriva direttamente dall’Australia e sta facendo il giro del mondo: Justin Bieber è stato fermato per accertamenti in seguito al possesso di droghe ma stavolta lui proprio non c’entra niente! Spezziamo una lancia a suo favore: è innocente, povero Justin!

Quando sei una grande star internazionale le notizie corrono da un lato all’altro del globo alla velocità della luce ma stavolta il grattacapo non riguarda il cantante in prima persona.
All’aeroporto, al momento dei controlli di sicurezza, è stata fermata una guardia del corpo dell’artista per possesso di droghe, ma Justin ne è estraneo.
Lui ha da rimetterci solo il nome: l’uomo in questione lavora per l’artista e il suo nome è inevitabilmente legato all’accaduto.
Ma cosa avrebbe potuto fare per evitare lo spiacevele episodio? Assolutamente nulla.

Justin infatti, pur essendo una star mondiale e il datore di lavoro del giovane fermato in possesso di droga, non può sentirsi anche responsabile della condotta – discutibile – di tutti coloro che lavorano per lui e non può neanche farne le spese ogni volta!

L’uomo è stato fermato e convocato in tribunale a Brisbane mentre Justin Bieber se l’è cavata con un ammonimento per aver risposto in modo sgarbato ad un’addetta aeroportuale alla sicurezza.
A Bieber solo un ammonimento verbale da parte della polizia federale ed il via libera per il prosieguo del viaggio.
Non per giustificarlo ma in una situazione di emergenza risulta davvero difficile mantenere i nervi saldi e anche quelli di Justin sono saltati!

Ovvio che avrebbe potuto tenere per sé eventuali parole inappropriate rivolte all’addetta alla dogana ma a volte è necessaria un po’ di sana comprensione e umanità.
Anche le star internazionali amate in tutto il mondo possono andare nel panico e se sono giovani poi ancora di più!

Stavolta a Justin Bieber non c’entra. Le Beliebers possono tirare un sospiro di sollievo!