Beyoncé canta per Paul Walker: video dell’omaggio alla star di Fast&Furious


INTERAZIONI: 11
Beyoncé canta per Paul Walker
Beyoncé canta per Paul Walker

La tragica morte di Paul Walker ha sconvolto il mondo lo scorso sabato: tante star di Hollywood hanno reso omaggio all’attore scomparso, come Beyoncé che ha cantato in sua memoria durante il suo concerto allo Staples Center di Los Angeles. La star 31enne ha commosso i suoi spettatori dedicando due canzoni all’attore protagonista della fortunatissima saga cinematografica Fast&Furious, morto per un paradossale scherzo del destino proprio a causa dell’alta velocità in un incidente d’auto a Santa Clarita, in California, insieme al suo amico Roger Rodas.

Beyoncé, che sta lavorando al nuovo album in uscita nel 2014, non poteva scegliere un brano più emozionante per rendere omaggio all’attore morto nell’incendio della sua auto dopo il terribile schianto: Mrs Carter ha cantato una sua versione di I Will Always Love You di Whitney Houston emozionando una folla enorme di spettatori che comprendeva anche star televisive come Khloe Kardashian e Kelly Osbourne.

L’altro singolo di successo che l’artista ha voluto cantare in onore della star hollywoodiana è Halo, una delle sue ballate più romantiche: “Dedico queste canzoni di Paul Walker” ha detto Beyoncé davanti ad un pubblico commosso che ha accolto la dedica con applausi scroscianti. La stessa Beyoncé ha pubblicato sul suo profilo Youtube ufficiale il video della performance dedicata a Paul Walker, apprezzatissima dagli utenti in rete.

http://youtu.be/CgHFXgJ290k

Di recente Beyoncé ha conquistato il primato nella classifica dei tour più remunerativi del 2013 con il suo Mrs Carter Show World Tour, una tournée gigantesca da 59 show tra Nord e Sudamerica ed Europa, con ben 883mila biglietti venduti per oltre cento milioni di dollari. Il tour si concluderà a Boston il 20 dicembre e fino ad allora la consorte di Jay Z avà il tempo di raggiungere il record di Lady Gaga, ben 181 milioni di dollari raccolti con il suo ultimo Born This Way Ball Tour. La signora Knowles-Carter è anche la prima tra le celebrità più ricercate in rete negli Stati Uniti nell’anno 2013 secondo i dati del motore di ricerca Bing.