PS4 vs Xbox One: comparativa video per la grafica Call of Duty Ghosts, quale preferite?


INTERAZIONI: 7
PS4 vs Xbox One
PS4 vs Xbox One

PS4 e Xbox One a confronto: la comparativa è più che d’obbligo in queste due settimane che hanno visto, quasi simultaneamente, l’uscita commerciale di entrambe le console anche in Italia.

Complici anche il Black Friday e il Cyber Monday, sia la PS4 che la Xbox One hanno avuto una notevole spinta nelle vendite e puntualmente, come già in passato, i gamers si sono divisi tra i sostenitori dell’una e dell’altra console.

Riteniamo che, a tal proposito, sia fondamentale misurare PS4 e Xbox One sul campo: entrambi i dispositivi hanno la pretesa di segnare la nex-gen dell’era del gioco ma è altrettanto fondamentale comprendere quale delle due abbia la resa migliore con uno dei titoli più noti e ricercati del momento.

PS4 e Xbox One, nel video al termine dell’articolo, sono stati confrontati su Call of Duty: Ghosts. Lasciando a voi il giudizio personale su quale delle due console sia migliore e abbia colto la sfida dell’innovazione, vi consigliamo, allo stesso tempo, di prestare attenzione, in primis,  al sistema di illuminazione, in particolare ai contrasti tra luci e ombre.

Altro terreno di scontro sono gli scenari, sempre a confronto nel filmato tra PS4 e Xbox One: ebbene, ad uno sguardo attento, è possibile verificare una differenza nella quantità e precisione di dettagli della console. Naturalmente, siamo già passi avanti rispetto alla Xbox 360 e la PS3 ma, sulle differenze tra le due nuove console, si gioca la poartita del futuro delle vendite.

Vi invitiamo, dunque, a guardare il video qui sotto: qual’è la vostra opionione? PS4 prevale su Xbox One oppure esattamente il contrario?