I biglietti per il concerto di Elisa a Milano vanno all’asta: per il vincitore anche l’accesso al backstage


INTERAZIONI: 16
Elisa - L'Anima Vola Tour
Elisa – L’Anima Vola Tour

Anche Elisa, come molti altri artisti, ha aderito alla raccolta fondi a sostegno della campagna di Amnesty International contro il femminicidio e la violenza domestica. Sono tanti i personaggi del mondo della musica e dello spettacolo che hanno donato oggetti personali o si sono messi in gioco in prima persona per sostenere la causa dell’associazione per i diritti umani. Dal vinile autografato di Biagio Antonacci alla colazione con i Modà passando per la maglietta di Ligabue e la bandana di Vasco Rossi, sono moltissimi i “Desideri all’asta” che serviranno a raccogliere denaro per la campagna di Amnesty.

Elisa ha deciso di regalare ai fan che vorranno partecipare all’asta due biglietti per assistere al concerto L’Anima Vola Tour del 24 marzo 2014 al Mediolanum Forum di Assago (Milano). Si tratta di una delle date più attese della tournée di Elisa, che parte dal 7 marzo a Conegliano (TV) alla Zoppas Arena, per poi toccare tutte le più grandi città italiane (tutte le informazioni su date e prevendite).

Chi si aggiudicherà i due biglietti per lo spettacolo, oltre ad assistere al live avrà anche la possibilità di incontrare Elisa: i ticket permetteranno infatti al vincitore e ad un suo accompagnatore di accedere al backstage del concerto. Per partecipare all’asta benefica, il cui ricavato è interamente devoluto ad Amnesty International, è necesario collegarsi ed iscriversi al sito di eBay e e rilanciare sul prezzo di partenza di €1. Questa 13ª edizione di “Desideri all’asta” organizzata da Amnesty International si chiude il 10 dicembre.

Intanto Elisa, che ha appena pubblicato il video ufficiale del secondo estratto da L’Anima Vola, il singolo scritto da Giuliano Sangiorgi Ecco Che, ha anche annunciato che sarà presente la Concerto di Natale che si terrà all’Auditorium Conciliazione di Roma e sarà trasmesso su Rai2 alla vigilia di Natale: in quell’occasione duetterà con la voce dei Cranberries Dolores O’Riordan.