Eletto il cantante più fastidioso dell’anno: è Justin Bieber; secondo posto per Miley Cyrus


INTERAZIONI: 11
Justin Bieber
Justin Bieber

Sono stati eletti i cantanti internazionali più fastidiosi dell’anno. A vincere il sondaggio è stato il celebre Justin Bieber che, se da un lato sembra essere di diritto tra i più amati del mondo, dall’altro non è immune dall’attirare antipatie.

Del resto il rischio della popolarità è proprio questo: essere considerati delle star dai propri fan ed essere considerati fastidiosi e antipatici dal resto del mondo. E’ quello che è successo anche a Justin Bieber, incoronato vincitore del sondaggio proposto da ask.com volto ad eleggere l’artista più irritante dell’anno.
Il sondaggio è stato votatoo dagli utenti nel Regno Unito e non ha riguardato quindi tutto il mondo. Ad insindacabile giudizio dei votanti, il cantante giudicato il più fastidioso dell’anno è stato Justin Bieber seguito da Miley Cyrus.
Al terzo posto il presentatore Russell Brand e ce n’è anche per il gruppo anglo-irlandese dei One Direction.

Harry Styles è presente nella top 10 al nono posto, alle spalle di Lady Gaga che si è aggiudicata la sesta posizione.
Questa la top ten del sondaggio “Most Annoying People of 2013”:

Most Annoying People 2013

Dai voti raccolti risulta evidente quanto il successo sia un’arma a doppio taglio. Tra le prime 10 posizioni infatti gli artisti votati come i più fastidiosi sono anche quelli più conosciuti e apprezzati, quelli che si guadagnano il maggior numero di passaggi televisivi e radiofonici (nel caso di Justin Bieber, Miley Cyrus, One Direction e Lady Gaga) ma soprattutto quelli più chiacchierati e discussi sul web.

Le ultime esibizioni di Miley Cyrus e il ritorno di Lady Gaga con il nuovo album “ARTPOP” hanno destato scalpore..e non di certo per le canzoni!

Non è da escludere che a fondamento dell’intera classifica ci sia una buona dose di poco sana invidia! :)