Capodanno 2014 con Emis Killa in concerto a La Spezia; Mercurio Tour da febbraio


INTERAZIONI: 15
Emis Killa
Emis Killa

Il 2013 in musica di Emis Killa si conclude con un concerto in piazza a La Spezia il 31 dicembre. Il rapper saluterà il vecchio anno e darà ufficialmente il benvenuto al 2014 attraverso un concerto in piazza nella città di La Spezia che si terrà il 31 dicembre alle ore 22.30.

L’evento è ad ingresso completamente gratuito: ciò significa che tutti i fan di Emis Killa potranno prendere parte al suo live senza pagare il biglietto d’ingresso.
Si terrà in piazza Beverini grazie al patrocinio del comune di La Spezia e sarà una sorta di anteprima della tournée che partirà nel mese di febbraio 2014.

Emis Killa infatti da febbraio darà il via al suo tour, che segue il rilascio del nuovo album “Mercurio”. Nel corso dei live previsti il rapper presenterà dal vivo i successi contenuti nel nuovo progetto discografico attraverso una serie di eventi nei club italiani.
Si partirà il 28 febbraio da Firenze e si proseguirà fino al 10 aprile, con un concerto all’Alcatraz di Milano che chiuderà la prima tranche di concerti annunciati.

Di seguito il calendario dei concerti confermati:

I biglietti per la tournée che partirà nel 2014 sono in vendita sul circuito Ticketone, online, tramite call centre e nei punti vendita autorizzati.

Il concerto che si terrà invece il 31 dicembre è ad ingresso libero e non è quindi necessario essere muniti di biglietto per assistere alla performance del rapper.

Con l’avvio del mese di dicembre si stanno definendo i concerti di Capodanno che vedranno impegnati i migliori artisti italiani. Prima della conferma dell’evento con Emis Killa vi avevamo segnalato il Capodanno in musica di Marco Mengoni che concluderà il 2013 in piazza a Rimini con i numerosi fan dell’Esercito che da tutta Italia si stanno già mobilitando per non perdersi l’ultimo appuntamento del 2013 in compagnia del Re Matto.

Continuate a seguirci per conoscere tutti i concerti di Capodanno!