Comunicata la data di uscita del Believe Movie di Justin Bieber: in Italia nel 2014


INTERAZIONI: 17
Justin Bieber, Believe Movie
Justin Bieber, Believe Movie

Universal Music Italia ha comunicato la data di uscita del Believe Movie di Justin Bieber in Italia. Era già certo che il film sarebbe arrivato ben presto nel nostro Paese e si ipotizzava che il rilascio potesse fare seguito a quello americano.

Effettivamente sarà proprio così. Mentre in America vedranno il Believe Movie già dal 25 dicembre, un perfetto regalo di Natale per tutte le Beliebers d’oltreoceano, in Italia dovremo aspettare qualche settimana in più.
Lo staff italiano di Universal Music ha divulgato ieri la nuova newsletter ufficiale dell’artista annunciando che la seconda parte del film sulla vita di Justin Bieber arriverà nel nostro Paese nei primi mesi del 2014.

Ancora sconosciuta la data precisa della proiezione nelle sale cinematografiche italiane, ma è sicuro che lo vedremo tra gennaio e febbraio.
Non ci resta quindi che attendere la fine dell’anno nella speranza di ricevere presto nuove comunicazioni a riguardo.

Dallo staff arriva anche l’invito a rimanere sintonizzati sugli spazi ufficiali italiani di Justin Bieber per ricevere in tempo reale tutti gli aggiornamenti del caso e su quelli di NexoDigital che curerà la distribuzione della pellicola in Italia.
Sul sito di NexoDigital saranno comunicate, non appena disponibili, tutte le sale cinematografiche italiane che trasmetteranno il Believe Movie e la data precisa della proiezione.
Non ci resta che attendere!

Intanto vi ricordiamo che è già online il nuovo videoclip ufficiale della star canadese rilasciato nelle scorse ore sulle note del brano “All That Matters”, secondo appuntamento dei Music Mondays.
I lunedì in musica di Bieber hanno raggiunto quota 9: ne manca uno solo all’appello che ascolteremo lunedì 9 dicembre.
A seguire si attenderanno comunicazioni e conferme sull’uscita del nuovo album di inediti del cantante, già annunciato per la fine dell’anno in corso.