Lady Gaga annuncia le prime date dell’ARTPOP Ball Tour: partirà dall’America


INTERAZIONI: 14
Lady Gaga, tour 2014
Lady Gaga, tour 2014

Sono state comunicate nelle scorse ore le prime tappe dell’ARTPOP Ball Tour di Lady Gaga. A differenza dei rumors che vociferavano la partenza dall’Europa, sono queste le prime date della tournéE, che partirà quindi dall’America.

A proposito della nuova tournée di Lady Gaga sappiamo che coinvolgerà tutto il mondo e che partirà nel 2014.
Il numero preciso degli appuntamenti in programma non lo si conosce ancora ma è certo che toccherà anche l’Europa in diverse trache. Dall’Europa addirittura sembrava proprio partire il ricco tour attraverso un’anteprima britannica, ma la notizia è stata oggi smentita.

Miss Germanotta darà il via all’ARTPOP Ball Tour 2014 dal nord America.
Il tour americano partirà il 4 maggio con un concerto a Ft. Lauderdale, FL, presso BB&T Center, e proseguirà quasi ininterrotamente fino al 3 giugno.
Dal calendario divulgato appare una pausa tra il concerto del 3 giugno a San Jose, CA, (SAP Center) e quello del 30 giugno a Boston, MA, (TD Garden) che lascia ipotizzare nuovi eventi in un altro Paese, ma si attendono ulteriori delucidazioni.
La tournée americana proseguirà poi fino al 21 luglio, giorno in cui Lady Gaga calcherà il palco dello Staples Center di Los Angeles.

Sulla pagina facebook ufficiale italiana dell’artista, i fan chiedono a gran voce informazioni sulla tranche italiana della tournée, che sicuramente non mancherà.
Al momento però non sono ancora stati divulgati i dettagli sulle tappe europee, né sui concerti italiani né sugli altri Paesi e città che toccherà nel nostro continente l’ARTPOP Ball Tour.
Siamo certi che le date non saranno poche e attendiamo tutti fiduciosi di conoscere i dettagli su concerti europei della cantante!

I biglietti per l’artRAVE: The ARTPOP Ball saranno in vendita da LUNEDì 9 DICEMBRE alle 10.
I prezzi vanno dai 35 ai 200 dollari:
– General Admission Floor (parterre) 85.00$
– Reserved Seating (posti a sedere) da $35.00, $49.50, $85.00, $200.00

A tutti i prezzi sopra indicati vanno aggiunti i diritti di prevendita.