Nuove date per L’Anima Vola Tour: Elisa torna nei palasport nel 2014


INTERAZIONI: 8
Elisa - L'Anima Vola Tour
Elisa – L’Anima Vola Tour

Dopo il grande successo dell’album e del singolo omonimo L’Anima Vola, Elisa torna in tour nei palazzatti di tutta italia dal 7 marzo 2014 con L’Anima Vola Tour, che ha già registrato un ottimo riscontro di pubblico tanto da arricchirsi di due nuove date: il 27 marzo a Montichiari (Brescia) e il 29 marzo a Trieste. A grande richiesta Elisa ha comunicato le due nuove tappe che vanno ad aggiungersi alle già numerose date che l’aspettano il prossimo anno.

 

 

Prodotto e organizzato da F&P Group, L’Anima Vola Tour toccherà le principali città italiane, a partire dal 7 marzo a Conegliano (TV) alla Zoppas Arena, passando per Firenze, Roma, Napoli, Milano e tante altre città (tutte le date in foto). I biglietti per i concerti di Elisa sono disponibili in prevendita online e nei punti vendita del circuito TicketOne, oltre che nelle prevendite autorizzate: tutti coloro che acquistano il biglietot su TicketOne.it, inoltre riceveranno L’Anima Vola CARD Limited Edition che assegna al possessore l’esclusivo privilegio di entrare anticipatamente rispetto all’apertura dei cancelli.

Elisa – L’Anima Vola Tour

Intanto Elisa è in rotazione radiofonica con il brano Ecco che, secondo estratto dal nuovo album dopo la title-track L’Anima Vola. Un testo scritto da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e musicato dalla cantante friulana, disponibile su iTunes e nelle principali piattaforme digitali insieme alla b-side Bridge over troubled water (cover del classico di Simon & Garfunkel). Elisa ha anche grato il videoclip di Ecco che con Elio Germano, diretto da Giovanni Veronesi: il singolo, infatti, è la colonna sonora dell’ultimo film del regista dal titolo L’ultima ruota del carro.

Per i fan di ELisa c’è anche un altro appuntamento in calendario prima del tour: il 7 dicembre la musicista tornerà sul palco del Concerto di Natale all’Auditorium Conciliazione di Roma per la 21° edizione dello show natalizio. Un’occasione da non perdere, visto che palco Elisa duetterà per la prima volta con Dolores O’Riordan, straordinaria voce dei Cranberries.