Scelta la sostituta di Emma per Amici di Maria De Filippi


INTERAZIONI: 7
Amici di Maria De Filippi
Amici di Maria De Filippi

E’ appena iniziata la 13esima edizione del talent “Amici di Maria De Filippi” che anche quest’anno tornerà ben presto a tenerci compagnia nelle serate invernali. Alla prima fase del programma infatti seguirà, come sempre, la fase del serale che andrà in onda in prima serata su canale 5.

Ancora sconosciuto il giorno settimanale scelto e la data di avvio della seconda fase del programma. Scopriremo sicuramente qualcosa di più con la partenza delle dirette pomeridiane del sabato che inizieranno con la terza puntata del 7 dicembre. Le prime due sono infatti state già registrate in un’unica giornata a Roma e riguardano la formazione della classe.
Al momento la classe è già formata e i 28 ragazzi di Amici 13 si stanno praparando al meglio per affrontare la prima diretta.

In TV invece è andata in onda la prima parte della formazione del nuovo gruppo allievi mentre la seconda la vedremo domani, sabato 30 novembre, sempre alle ore 14.10 su canale 5.

Maria De Filippi ha già annunciato di voler confermare tutti i precedenti giudici del serale e Luca Argentero ha prontamente confermato la sua presenza mentre si aspetta ancora di conoscere la risposta di Sabrina Ferilli e Gabry Ponte.
Non ci sarà la coach Emma Marrone che sarà impegnata, come già noto, con il suo Schiena Tour.

Con il passare dei giorni sempre più insistente si fa la voce della presenza di Anna Tatangelo al suo posto che abbiamo recentemente visto in TV, proprio su canale 5, al fianco del suo compagno Gigi D’Alessio per lo show “Questi Siamo Noi”.

Anna Tatangelo ha già esperienza nel ruolo di giudice e negli scorsi anni l’abbiamo vista in giuria nel talent X Factor. Dopo una piccola pausa televisiva, la Tatangelo potrebbe tornare ad indossare i panni di coach ad “Amici di Maria De Filippi” e più che una semplice voce sembra proprio una grande anticipazione.