Justin Bieber shock: “E’ come se tutto andasse in picchiata verso il basso”


INTERAZIONI: 8
Justin Bieber
Justin Bieber

Sul web impazzano alcune dichiarazioni di Justin Bieber in merito alla sua vita e alle sue storie d’amore. C’è di mezzo, ancora una volta, la storica ex fidanzata Selena Gomez? Forse sì, anzi, è quasi sicuro.

Justin Bieber ha rilasciato l’ottavo appuntamento con i #MusicMondays che lunedì dopo lunedì svelano le tracce, in tutto 10, contenute nel nuovo album della star canadese.
Mentre arriva la conferma che il #BelieveMovie uscirà anche in Italia e che molto presto saranno comunicati tutti i dettagli in merito alla data di uscita, il cantante svela ai fan testo e musica del nuovo pezzo scelto per gli appuntamenti musicali del lunedì.

Si tratta di “Roller Coaster”, un brano che sembra parlare della vita sentimentale dell’artista e del coinvolgimento amoroso con Selena Gomez.

Per la prima volta, in 8 settimane, Bieber ha svelato qualcosa in più sul testo del suo pezzo, dando un’interpretazione di ciò che stiamo ascoltando.
“Proprio come accade nella vita, anche le relazioni hanno alti e bassi”, racconta Justin Bieber. Come dargli torto?!
“Lavorando a questa canzone ho cercato di catturare al meglio questo sentimento”, continua.

A volte le cose vanno bene e si è felici, altre volte invece vanno male ed è “come se tutto andasse in picchiata verso il basso, lasciandoti distrutto e sconvolto”.
Da questo sentimento nasce il testo e la musica del nuovo brano “Roller Coaster”.

Poi conclude invitando i fan a non abbattersi, a vedere sempre il latoo positivo nella consapevolezza che prima o poi i momenti brutti finiranno e si tornerà a salire: “Questo cambio di direzione può capitare molto velocemente, ma è parte della vita. Devi semplicemente ricordarti sempre che anche quando senti di aver raggiunto il punto più basso, prima o poi tornerai nuovamente a salire. E’ così che sono fatte le relazioni e la vita.”