Valerio Scanu imita Francesco Renga (video); c’è anche Belen con Santiago


INTERAZIONI: 26
Valerio Scanu nella vasca da bagno
Valerio Scanu, VBlog 8

Valerio Scanu presenta il VBlog #8, una nuova puntata del suo blog video dai caratteri decisamente hot. Il titolo prannuncia i contenuti degli oltre 5 minuti registrati: Super ospiti in vasca da bagno, ed è infatti proprio l’artista nella vasca da bagno ad essere il fulcro delle riprese.

Il cantante appare in pigiama seduto su un divano. Pochi secondi dopo l’avvio del video si sente il suono del campanello. Valerio Scanu si alza e va ad aprire la porta per trovarsi dinanzi ad un suo alter ego, uno dei tanti personaggi che ci accompagnerà per tutta la durata della clip!
L’ artista parla della sua abilità nelle imitazioni e spiega che imitatori non si diventa, ci si nasce! E’ una sorta di talento naturale, una dote. O si è predisposti a farlo già in tenera età oppure è qualcosa che non si può apprendere, o almeno non a fondo.

Continua raccontando che già da ragazzo si trovava ad imitare la voce e gli atteggiamenti dei professori e dei bidelli della sua scuola e la naturale evoluzione della vita lo ha portato poi a concentrarsi sui personaggi del mondo dello spettacolo e della musica.
Tra i tanti “ospiti” di Scanu vi segnaliamo una perfetta imitazione di Francesco Renga, sulle note del successo sanremese “Angelo”, e Belen Rodriguez che bussa alla sua porta!

In realtà – chiaramente – non c’era Belen con in braccio il primogenito, figlio del marito Stefano De Martino, Santiago, bensì lo stesso Scanu pettinato ed abbigliato in modo diverso. Tra le sue braccia il piccolissimo e dolcissimo chihuahua che ha fatto le veci del bimbo.

Nell’ottavo VBlog c’è anche spazio per alcuni momenti “hot”: Valerio Scanu si trova nella vasca da bagno quando si accorge che la schiuma si sta lentamente dissolvendo e sta scoprendo le sue nudità..

http://youtu.be/vUJqbDUgnwg