Video dei Modà a Questi Siamo Noi: cantano con Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo


INTERAZIONI: 21
Modà, Questi Siamo Noi
Modà, Questi Siamo Noi

Ieri sera, lunedì 25 novembre, abbiamo visto su canale 5 lo show di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. “Questi Siamo Noi” il nome dello spettacolo messo in scena dai due che si è svolto in un’unica serata.

Tanti gli ospiti sul palco e due i cantanti italiani di spicco invitati da Gigi D’Alessio e dalla sua nuova consorte: Alessandra Amoroso e i Modà.
Sia l’una che gli altri hanno presentato i propri successi e poi si sono esibiti in uno speciale duetto con Anna Tatangelo. Tentativo disperato di risollevare la sua carriera?

I Modà hanno fatto il proprio ingresso sul palco nella seconda parte dello show e hanno esordito sulle note del singolo “Se si potesse non morire” accompagnati al piano dal padrone di casa, Gigi D’Alessio.
Al termine dell’esibizione il frontman del gruppo, Kekko Silvestre, ha salutato Gigi con un caloroso “Ciao Gigi”, seguito da un forte abbraccio.

Guarda il video di “Se si potesse non morire”

Gigi D’Alessio ha poi lasciato il palco al gruppo per un medley dei successi. Da “Non è mai abbastanza” a “Sono già solo”, vediamo anche un’inedita Anna Tatangelo in versione Emma Marrone sulle note di “Arriverà”, il brano che Emma e Kekko hanno presentato al Festival di Sanremo guadagnandosi un eccellente secondo posto alle spalle di Vecchioni.

A proposito dell’ospitata nello show “Questi Siamo Noi”, i Modà su Facebook hanno ringraziato Gigi così: “Grazie a Gigi D’Alessio  per averci ospitato nel suo bellissimo show, è stata davvero una splendida esperienza ed una grande emozione per noi!” prima di dare appuntamento alle due date della tournée estiva che si terranno il 1 luglio allo Stadio Olimpico di Roma e il 19 luglio allo Stadio San Siro a Milano. Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono chiaramente invitati: Kekko ci conta e lo ha invitato in napoletano in diretta TV.