Foto di Niall Horan ruba cuori all’afterparty degli American Music Awards 2013


INTERAZIONI: 7
Niall Horan AMA
Niall Horan, AMA

I One Direction sono stati tra gli ospiti dei premi americani American Music Awards e hanno preso parte anche all’afterparty organizzato subito dopo lo show. Niall Horan, a giudicare dagli scatti che circolano sul web, sembrerebbe aver conquistato il cuore di una giovane ragazza, che lo abbraccia sorridente.

La faccia di Niall è tutta da vedere: impossibile descriverla! E’ un misto tra: “Ma ci conosciamo?” e “Ah però che bella che sei”. Se le foto potessero parlare probabilmente ci svelerebbero piccanti particolari sulla conclusione della serata di Niall Horan ma per ora non resta che accontentarsi di uno scatto muto.

Sarebbero una bella coppia, non trovate? :)

La foto è stata scattata dopo lo show degli American Music Awards 2013 che si è tenuto a Los Angeles presso il Nokia Theatre. I One Direction si sono esibiti dal vivo sulle note del nuovo singolo “Story Of My Life”, secondo estratto dal terzo album di inediti del gruppo anglo-irlandese, nei negozi di dischi e in digitale da ieri, lunedì 25 novembre.

Anticipata dal singolo “Best Song Ever”, alla bellissima “Story Of My Life” è toccato l’arduo compito di trainare l’album in classifica (non che ce ne fosse bisogno visto che è schizzato immediatamente alla posizione #1 della classifica digitale di iTunes).

Solo poche settimane fa i ragazzi erano impegnati del Take Me Home Tour mondiale che ha toccato i maggiori palazzetti di tutto il globo e ora si trovano già a dover promuovere il nuovo progetto discografico dopo una brevissima pausa di pochi giorni.

Alla promozione del CD in tutto il mondo farà seguito il tour di concerti che nel 2014 coinvolgerà gli Stadi! Tre le tappe annunciate per l’Italia, già rigorosamente sold out: 2 allo Stadio San Siro di Milano e 1 allo Stadio Olimpico di Torino.