#chiediloaMika, l’intervista diventa social: Mika risponde alle domande dei fan


INTERAZIONI: 7
Mika: intervista social per Vanity
Mika: intervista social per Vanity

Ormai l’intervista si fa sempre più social: la rete è un eccellente strumento da cui attingere domande e curiosità per gli artisti ed è quello che farà Vanity Fair per intervistare Mika. La settimana prossima il giudice più amato di X Factor 7 sarà ospite degli studi radiofonici di Vanity Radio per rispondere alle domande dei fan: è già possibile sin da ora mandare le proprie domande via Twitter e Facebook usando l’hashtag #chiediloaMika.

 

 

Il giudice di X Factor 7 è seguitissimo sui social network: Mika vanta oltre 506.000 followers su Twitter, mentre su Facebook è seguito da quasi 2 milioni e 600mila persone (più di 52mila sulla pagina italiana). Niente di meglio che chiedere al suo pubblico di inviare domande attraverso i social con l’hashtag #chiediloaMika per conoscerlo meglio. Le più interessanti saranno selezionate e poste all’artista durante l’incontro in radio la prossima settimana (la data e l’ora esatta sono ancora topsecret).

Intanto sono già arrivate tantissime domande per Mika accompagnate dall’hashtag lanciato da Vanity #chiediloaMika: c’è chi gli chiede semplicemente cosa lo renda felice nella vita, come scarichi la tensione e lo stress, se porterà con sè un bel ricordo dell’Italia dopo l’esperienza di giudice ad X Factor 7 e se ha in programma di incontrare i fan in altre città oltre Milano.

Mika sta presentando in queste settimane la sua prima serie di orologi creati per Swatch, mentre il suo singolo Stardust in duetto con Chiara Galiazzo è primo in classifica tra i brani più scaricati della settimana. La canzone, nata dall’esperienza con la vincitrice di X Factor 6 proprio sul palco del talent show, è il singolo di lancio di SONGBOOK VOL. 1, una raccolta dei più grandi successi di Mika ideata esclusivamente per il mercato italiano, disponibile in tutti gli store dal 12 novembre. Il disco ha debuttato al quarto posto tra i più venduti nella classifica Fimi di questa settimana.