Bug fix Android 4.3 su Samsung Galaxy S3 a Natale? Samsung UK e Italia a confronto


INTERAZIONI: 11
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 è il protagonista indiscusso della scena mobile in questi giorni a causa dell’aggiornamento ad Android 4.3  del sistema operativo. Come già sapete, l’update ha causato numerosi problemi in alcuni paesi, come ad esempio il Regno Unito,dove il roll out è partito con la versione I9300XXUGMJ9.

Mentre, negli Stati Uniti alcuni operatori hanno ricominciato con l’aggiornamento del Samsung Galaxy S3, nel nostro paese e o più in generale in Europa, la questione è un pò diversa, come ha puntualizzato Samsung UK, solo pochi minuti fa sulla sua pagina Facebook ufficiale.

Come potete leggere dallo screenshot al termine dell’articolo, Samsung UK ha ammesso che i problemi per l’aggiornamento del Samsung Galaxy S3 ancora non sono stati risolti. Sui tempi necessari ad un bug fix o comunque per un nuovo update, la divisione non si è sbottonata ma, allo stesso tempo, non ha negato la possibilità, pure avvallata da un utente che un nuovo Android 4.3 arrivi solo a Natale.

Di contro alla posizione di Samsung UK per l’aggiornamento del Samsung Galaxy S3, in Italia, la società continua a ribadire di non avere informazioni utili riguardo all’update. Certo è che, se anche nel Regno Unito ancora non si trova una  soluzione all’update imperfetto già diffuso, in Italia, è possibile che ci sia qualche problema in più per la release sia per i device no brand che per quelli serigrafati. 

In definitiva, sembra che l’aggiornamento del Samsung Galaxy S3 viaggi a due velocità: la prima quella d’ltreoceano e l’altra nel vecchio continente: negli Stati Uniti, in effetti, tutti risolti i seri problemi del firmware, da noi europei, al contrario, no. Vi lasciamo alla lettura della nota ufficiale di Samsung UK: cosa ne pensate dell’ultima strategia differenziata dell’azienda ?

Samsung Galaxy S3