Arriva #Prontoacorrereilmioviaggio, il libro virtuale di Marco Mengoni


INTERAZIONI: 65
Marco Mengoni
Marco Mengoni

Dopo #Prontoacorrereilviaggio Marco Mengoni sorprende ancora e si prepara all’uscita dello speciale iBook #Prontoacorrereilmioviaggio, il pre-order da martedì 26 novembre.

Dopo il fortunato disco #Prontoacorrere che contiene il brano vincitore del Festival di Sanremo 2013, “L’Essenziale”, Marco Mengoni ha messo a segno un tour da record che ha fatto registrare il tutto esaurito da nord a sud della penisola.
Le emozioni de “L’Essenziale” Tour e le tappe fondamentali della carriera di Marco Mengoni del 2013 rivivranno per sempre nel cofanetto #Prontoacorrereilviaggio che racchiude un DVD live con una parte del concerto che l’artista ha tenuto questa estate a Taormina.

Marco Mengoni si trova in questo momento a Napoli, per una delle tappe promozionali del suo instore tour e intanto arriva sul web la notizia dell’imminente pubblicazione di un libro virtuale.

#Prontoacorrereilmioviaggio racconterà il viaggio di Marco Mengoni attraverso immagini custodite in un iBook in pre-order su iTunes dal 26 novembre.
Si tratta del primo iBook realizzato da un artista italiano per iTunes e il privilegio non poteva che spettare all’artista che nell’ultimo anno ha letteralmente conquistato l’Italia e l’intera Europa a suon di hit!

Dopo il successo degli iBook di Coldplay e Led Zeppelin, è proprio Marco Mengoni il terzo artista a livello mondiale e il primo italiano a cui iTunes ha chiesto di raccogliere un anno di colori, emozioni e immagini in un unico imperdibile documento.
Edito Sony, #PRONTOACORREREILMIOVIAGGIO è un iBook Author, un libro virtuale pensato e ideato interamente da Marco, che lo potrà aggiornare con contenuti sempre nuovi.
In totale ci sono 25 video, incluso un minuto del videoclip di “Bellissimo”, il secondo brano presentato al Festival di Sanremo 2013 e poi eliminato, e oltre 230 foto per 45 pagine di emozioni divise in 8 capitoli!

Curiosissimi di vederlo! :)