Nuovo inedito di Beyoncè dedicato alla figlia: presto anche un featuring con Jay-Z


INTERAZIONI: 9
Beyoncé e Jay-Z
Beyoncé e Jay-Z

Solo un mese fa Beyoncé aveva pubblicato una clip per lanciare il dvd del suo documentario targato HBO dal titolo Life is But a Dream, accompagnato dalla colonna sonora God Made You Beautiful: ora l’inedito è stato svelato nella sua interezza tramite un leak comparso in rete ed è parso subito chiaro che si tratta di una canzone dedicata alla piccola Blue Ivy, la bambina nata un anno fa dal matrimonio (apparentemente in crisi) con il rapper Jay-Z.

 

Quando sei nata, gli angeli hanno sospirato di piacere/ Non avrebbero mai pensato di ammirare una vista così bella” canta Beyoncé nel nuovo singolo, tra un crescendo di percussioni prima di sfociare in una delle sue celebri impennate vocali sul ritornello. L’inedito di Mrs. Carter era stato reso disponibile per i fan insieme al pre-order del dvd in uscita lunedì 25 novembre. Ecco l’audio di God Made You Beautiful:

http://youtu.be/HyQjurJbmpM

Sul fronte del nuovo album di Beyoncé, invece, tutto tace: l’ex Destiny’s Child, reduce da un monumentale tour internazionale, è a lavoro su vari set per girare clip promozionali per il suo prossimo progetto discografico. L’album è atteso per il 2014 e potrebbe contenere una sorpresa: pare infatti che, a dispetto delle voci di un’imminente separazione, Beyoncé stia lavorando ad un featuring con Jay-Z.

Una delle clip promozionali girate a Los Angeles in questi giorni potrebbe infatti riguardare On The Run, brano cantato in collaborazione con il signor Shawn Carter, alias il marito della popstar Jay-Z. Ad annunciare via social network il nuovo featuring tra i due, che va ad aggiungersi a grandi successi come Bonnie& Clyde, Crazy In Love e That’s How You Like It solo per citare i più famosi, è stata una fonte più che autorevole, ovvero il produttore Irv Gotti.

Le voci di una collaborazione tra le due star sembrerebbero smentire l’intenzione di Beyoncé di chiedere una separazione in prova da Jay-Z, rilanciate dalla stampa internazionali solo pochi giorni fa, adducendo a causa della crisi la lontananza per via dei rispettivi tour e le mancanze del rapper come padre e marito. Certamente il featuring sarebbe un’ottima trovata per lanciare il nuovo album di Beyoncé che si sta facendo attendere più del previsto.