Mika superstar a Milano: fan in delirio e incursione de Le Iene (foto)


INTERAZIONI: 10
Mika a Milano per Swatch
Mika a Milano per Swatch

Non c’è dubbio che nei panni di giudice ad X Factor 7 Mika abbia conquistato proprio tutti: per la popstar libanese, presente a Milano in corso Vittorio Emanuele per presentare la linea di orologi che ha disegnato per Swatch con la sorella Jasmine, si sono radunate perlomeno mille persone in cerca di autografi e foto. Perfino, secondo quanto riporta il Corriere della sera, schiere di fan accanite di Mika hanno trascorso la notte in coda solo per assicurarsi di vedere da vicino l’artista.

 

Un successo, quello di Mika, che non ha età: giovani e meno giovani, ragazzi e ragazze, intere famiglie accorse a Milano per la presentazione dei due modelli di orologi da polso che portano la firma della popstar. Tutti disposti ad affrontare la calca e le file lunghissisme dietro le transenne pur di strappare un autografo alla superstar di questa edizione di X Factor. Lui non si è risparmiato: ha dispensato sorrisi e abbracci ai fan accorsi sin dalle prime ore del mattino per incontrarlo.

Lo stesso Mika, sorpreso dalla grande affluenza di pubblico, ha postato su Twitter una foto dell’evento e un messaggio di ringraziamento per tutti quanti sono accorsi alla signing session nello store di corso Vittorio Emanuele: “MILANO!!! Grazie tante a tutti quelli che sono venuti e hanno aspettato per la sessione di firme alla Swatch. Più di 4000!“.

Mika alla signing session di Swatch a Milano

A Milano Mika, che ha scalato la classifica italiana dei singoli con il duetto Stardust (feat. Chiara Galiazzo), ha presentato i due modelli di orologi Swatch Kukulakuki e Kukulakuku: si tratta di oggetti totemici, dallo stile ispirato alle maschere tribali africane e dai colori tipici orientali, creati da Mika in veste di designer. Durante l’evento non è mancata un’irruzione de Le Iene: anche Mika è finito nel mirino del “twerkatore” Stefano Corti, il disturbatore del programma di Italia 1 che insidia i vip con le sue movenze in stile Miley Cyrus. Un siparietto che probabilmente troverà spazio nella prossima puntata dello show, in onda ogni martedì in prima serata.