Laura Pausini domani a Edicola Fiore, invitata da Fiorello a suon di parodie (video)


INTERAZIONI: 16
EdicolaFiore
EdicolaFiore

Fiorello invita Laura Pausini nella sua Edicola Fiore, lei dall’America gli dedica “Se Non Te” e accetta l’invito: “Sono pronta” dice. Tutto questo accadeva poche settimane fa e ora che la Pausini sta per tornare in Italia la sua presenza sembra più confermata che mai!

A comunicarlo via Facebook è lei stessa: condivide un nuovo invito del mattatore, questa volta in musica, e scrive: “ABBELLI! A FIOREEEEEE!!! SIETE PERFETTI PER ME :-) ATTERRO LUNEDI E VENGO SUBITO DA VOI, PRIMA DI ANDARE A CASA, CON LE VALIGIE… DIRETTAMENTE DA VOI…”

Il lunedì al quale fa riferimento la cantante è domani, 25 novembre, e sembra certo quindi che Laura vada a salutare Fiorello all’alba, non appena atterrerà in Italia.
Nella giornata di domani quindi vedremo finalmente Laura Pausini e Fiorello ridere, scherzare e cantare insieme in una nuova puntata di EdicolaFiore e questa volta non solo attraverso dei video registrati a distanza.

L’invito che ha convinto la Pausini è stato registrato negli scorsi giorni e si intitola “Ci sei Laura?”. Parte con Fiorello che intona un verso del successo di Nek “Laura non c’è” e lo modifica in “Laura non c’è, ancora per poco”.
Poi lascia la parola alla sua band che si esibisce in un esilarante medley dei successi della Pausini, rigorosamente modificati ad hoc. Così, “E’ un’emergenza d’amore” diventa “è un’emergenza di Fiore” e in “Non c’è” appare un verso che recita: “Non c’è il profumo della tua pelle, c’è solo l’odore delle ciambelle”.

Oltre un minuto di invito in musica che Laura Pausini non poteva che accettare!

Al ritorno dall’America, dove è stata impegnata in una serie di eventi promozionali per l’uscita dell sua nuova raccolta “20 – The Greatest Hits”, Laura Pausini farà tappa ad EdicolaFiore e se questi sono i presupposti, ne vedremo delle belle! :)