Audio dell’inedito di Justin Bieber “Alone”, nuovo brano dei #MusicMondays


INTERAZIONI: 9
Justin Bieber pre-order Movie
Justin Bieber, Alone

Il nuovo appuntamento con i #MusicMondays di Justin Bieber arriva con un giorno d’anticipo. Di solito a condividere un’anteprima del nuovo pezzo settimanale è direttamente il cantante via Twitter allo scoccare del nuovo lunedì, annunciando la disponibilità del pezzo su iTunes e in tutti gli store digitali del mondo.

Questa volta le cose sono andate in modo diverso. Tranquilli, nessun furto è stato messo a segno contro la star canadese e il suo nuovo disco di inediti. E’ assolutamente tutto legale e l’azione degli hacker non c’entra.

Il brano “Alone” viene regalato su Amazon in anteprima ed è riservato a coloro che preordinano almeno un biglietto per il #BelieveMovie via Fandango

Accedendo al sito della casa di produzione cinematografica Fandango e cercando la pagina dedicata al pre-order dei biglietti per il #BelieveMovie di Justin Bieber, si visualizza una casella all’interno della quale inserire il proprio stato di provenienza, città o zip code. Si legge chiaramente che a chi prenoterà il biglietto per la visione del nuovo film di Justin Bieber verrà regalato “Alone” grazie all’accordo con Amazon MP3.

L’anteprima chiaramente non vale per le Beliebers italiane, che dovranno aspettare ancora un po’ per ascoltare il brano per intero e per scaricarlo. La prenotazione dei biglietti per il cinema infatti è valida solo per l’America dove il film uscirà il 25 dicembre, un bellissimo regalo di Natale per le Beliebers d’oltreoceano!

In attesa di scoltare il brano per intero è disponibile un’anteprima di 2.22 minuti.

Per quanto riguarda l’Italia, non è ancora stata comunicata la data del rilascio del nuovo docu-film di Justin Bieber nei cinema della penisola ma si ipotizza che all’annuncio potrebbe mancare davvero poco!

Forse arriverà in contemporanea con quello del rilascio del nuovo album, atteso in tutto il mondo – pare – entro la fine del 2013.

Tra poche settimane gli appuntamenti con le anteprime dei #MusicMondays giungeranno al termine e forse in quel momento verranno svelate le prossime mosse del cantante.