Samsung Galaxy S3 con aggiornamento Android 4.4, fissata la data di uscita?


INTERAZIONI: 38
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 potrebbe ricevere l’aggiornamento del sistema operativo Android Kit Kat 4.4 a partire dal mese di marzo, o al più tardi ad aprile. Curiosamente, nonostante in questi giorni si parli tanto dei possibili problemi che potrebbero portare alla sospensione della diffusione di Android 4.3 per il modello, non possiamo non prendere in considerazione l’articolo reso pubblico da SamMobile, che, dal canto suo, parla chiaramente di un documento giunto tra le mani di iTechAddict.

 

Si tratta di un vero e proprio calendario, relativo appunto ad Android Kit Kat 4.4, che ci mostra i periodi approssimativi di uscita dell’aggiornamento per i top di gamma che sono stati concepiti dal brand coreano. Se da un lato il Samsung Galaxy S4 ed il Samsung Galaxy Note 3 dovrebbero fare questo passo già a partire dal mese di gennaio, dunque, nel giro di due o tre mesi la medesima sorta dovrebbe toccare al Samsung Galaxy S3 e al Samsung Galaxy Note 2.

 

Va detto che la fonte in questione si concede il beneficio del dubbio, con la possibilità che nei prossimi giorni possa emergere la natura fake dell’immagine in questione, ma, considerando la velocità con la quale è stato diffuso Android 4.3 per il Samsung Galaxy S3 (con qualche settimana di anticipo su quella che doveva essere la normale tabella di marcia da parte del colosso coreano), al momento non sembra fuori dal mondo che l’azienda coreana riesca a fare un passo di questo tipo a cavallo del mese di marzo e aprile.

 

Difficilmente, dai vari social network, otterremo maggiori informazioni dal brand, ma per adesso di può guardare con maggiore fiducia al futuro, considerando anche il gatto che il Samsung Galaxy S3, in un anno e mezzo di vita, ha fatto registrare oltre sessanta milioni di vendite in giro per il mondo.