Prezzi dei biglietti per il concerto dei Backstreet Boys a Milano nel 2014 e mappa Forum Assago


INTERAZIONI: 55
Fan Ticket Backstreet Boys
Fan Ticket Backstreet Boys

I Backstreet Boys saranno in concerto in Italia il 22 febbraio 2014 per un’unica tappa al Mediolanum Forum di Assago (Milano). I biglietti per l’unico concerto italiano del tour europeo dei BSB sono in vendita da oggi, venerdì 22 novembre, alle ore 10.00 sul circuito Ticketone.
I ticket sono al momento disponibili sono online e arriveranno nei punti vendita fisici a partire da domani, sabato 23 novembre, alle ore 10.00.

I biglietti per il concerto hanno prezzi che variano da un minimo di 39,10 (tribuna non numerata) euro fino ad un massimo di 59,80 euro (poltronissima numerata).
A differenza dei concerti che siamo abituati a vedere al Mediolanum Forum di Assago, i posti per il concero dei Backstreet Boys sono suddivisi in modo diverso: non è presente il parterre non numerato al quale si accede normalmente con un biglietto di posto unico per il prato e l’area immediatamente di fronte al palco è in realtà destinata alla poltronissima numerata, la più costosa.

I posti in piedi, quelli più economici, si trovano solo nella tribuna non numerata, mentre i settori rimanenti (potronissima, poltrona e tribuna gold) sono numerati. Ciò significa che acquistando i biglietti online o nei punti vendita vi assicurerete un posto preciso che dovrete rispettare al momento dell’apertura dei cancelli.

Di seguito i prezzi dei biglietti e la mappa dei settori del Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Il settore POLTRONA NUMERATA


Il settore TRIBUNA GOLD (numerata)

 

Il settore TRIBUNA NON NUMERATA

I biglietti per la poltronissima al momento non sono in vendita su Ticketone.

Dal sito di Ticketone apprendiamo che sono disponibili degli speciali biglietti “fan ticket” che riceveranno tutti coloro che acquisteranno i biglietti online e che sceglieranno di riceverli tramite corriere espresso direttamente a casa. Il “fan ticket” non verrà consegnato in caso di ritiro sul luogo dell’evento.