The Moster di Eminem feat. Rihanna è già un successo: le foto dal set del video


INTERAZIONI: 7
Rihanna ed Eminem sul set di The Monster
Rihanna ed Eminem sul set di The Monster

L’ho scelta perchè anche lei è un mostro come me“: dev’essere stata contenta Rihanna quando il collega Eminem ha spiegato perchè abbia voluto proprio lei per duettare sulle note di The Monster. Il brano, contenuto nella tracklist dell’ultimo album del rapper già record di vendite The Marshall Mathers LP 2, avrà presto un video ufficiale, di cui sono partite le riprese in questi giorni: Rihanna ha raggiunto Eminem a Detroit per girare il videoclip di The Monster e dal set sono arrivate le prime immagini della coppia.

 

 

Rihanna ed Eminem si ritrovano insieme dopo il grandissimo successo di Love the Way You Lie del 2010, che fu realizzato in due versioni inserite nei rispettivi album. Il primo featuring fu un vero e proprio tormentone, quello che si appresta a diventare anche quest’ultimo singolo scritto dallo stesso Eminem: il rap di Marshall Mathers e il refrain melodico di Rihanna sembrano ricalcare lo stile di Love The Way You Lie e ripercorrerne il successo internazionale.

Prodotto da Frequency, in sole due settimane dal rilascio The Monster si è già piazzato in vetta alla classifica mondiale dei singoli e al secondo posto della Hot 100 americana. Eccoli insieme sul set del nuovo video, diretto dal regista Rich Lee, già dietro la macchina da presa per i singoli del rapper Not Afraid e Lighters.

Rihanna ed Eminem sul set di The Monster

Rihanna ha di recente pubblicato il video del suo ultimo singolo What Now, nuovo estratto dall’album Unapologetic, mentre Eminem ha già conquistato il disco di platino per il nuovo album The Marshall Mathers LP 2. Insieme hanno superato i confini del mercato americano e conquistato anche la classifica delle canzoni più ascoltate nel Regno Unito, scavalcando la hit del momento Royals di Lorde dopo aver scalato la chart dall’82° al 1° posto. Non c’è ancora una data ufficiale per il rilascio del videoclip ufficiale di The Monster, ma le immagini di Rihianna sul set con Eminem fanno presagire un rilascio imminente. Intanto, ecco il lyric video del brano.