Sephora presenta il cofanetto di Justin Bieber: contenuti speciali per le fan italiane


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber, cofanetto Sephora
Justin Bieber, cofanetto Sephora

Sephora Italia annuncia oggi su Facebook una sorpresa per tutte le Beliebers: il cofanetto con il profumo The Key di Justin Bieber.

La nuova fragranza ideata dalla star canadese è in vendita in esclusiva italiana presso i negozi Sephora e con l’avvicinarsi del Natale potrebbe essere il regalo perfetto per tutte le Beliebers.. non credete?
Se credete che il profumo sia poco e volete fare realmente la felicità delle vostre amiche Beliebers oppure se il profumo singolo è già in loro possesso e volete regalare loro qualcosa in più, il problema ve lo risolve Sephora con un nuovissimo cofanetto regalo.
In esclusiva da Sephora potrete acquistare il cofanetto di The Key che contiene due prodotti firmati Justin Bieber e uno specialissimo regalo per voi!

La scatola include il profumo da 30ml e la body lotion di The Key per portare sempre addosso la nuova fragranza ideata da Justin Bieber, sia in profumo che in crema.
Ma non è tutto: oltre a questi prodotti troverete un messaggio di Justin che potrete scaricare attraverso lo special code incluso.

Il profumo The Key è solo uno dei prodotti che Justin Bieber regalerà ai fan per il 2013. Si attende infatti il rilascio del nuovo disco di inediti, che dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno, e il film BelieveMovie, in America il giorno di Natale, il 25 dicembre.

Mentre l’album uscirà in contemporanea mondiale e presto dovremmo sapere qualche notizia in più sulla data del rilascio, che avverrà sicuramente dopo la seconda settimana di dicembre, nessun dettaglio è stato divulgato sulla distribuzione del film in Italia.
Sicuramente, come avvenuto per il primo capitolo, la pellicola sulla vita e sulla carriera di Justin sbarcherà anche nel nostro Paese ma non è noto il periodo preciso dell’uscita.
Non ci resta che attendere ulteriori notizie!