Salta il concerto di Max Pezzali a Cuneo questa sera: la data del recupero


INTERAZIONI: 52
Max Pezzali, concerto a Cuneo
Max Pezzali, concerto a Cuneo

Questa sera, giovedì 21 novembre, Max Pezzali avrebbe dovuto tenere un concerto a Cuneo. Pochi minuti fa è arrivata un’importante comunicazione da parte di Live Nation Italia, organizzatore della tournée, che avvisa del posticipo dell’evento.

A poche ore dal concerto, Live Nation spiega che il live di questa sera non si terrà e che verrà recuperato a dicembre.
“A causa di questioni tecniche non imputabili all’Artista o a Live Nation Italia, il concerto di Max Pezzali in programma per oggi, giovedì 21 novembre al Palasport di Cuneo, viene spostato al giorno 16 dicembre”, si legge sulla pagina facebook ufficiale dell’organizzatore.

L’avviso su Facebook fa seguito alla pubblicazione della notizia sul rispettivo sito web che non aggiunge nulla di più alle due righe di comunicazione condivisa via social network.
La causa del posticipo non è da imputare a Max Pezzali e neanche all’organizzatore del tour. Chi è duqnue il responsabile e soprattutto cosa è successo di così grave da non poter consentire lo svolgimento dell’evento, previsto già da tempo?
Sul web nessuna spiegazione e nessuna indiscrezione. Forse sarà chiarito tutto al meglio nei prossimi giorni o forse verrà tutto archiviato senza ulteriori motivazioni.

L’importante per i fan è sapere che la data del Max 20 tour non sia stata cancellata definitivamente e che anche la città di Cuneo avrà il suo concerto. Bisognerà solo aspettare un po’ di più.

Live Nation ha infatti comunicato, parallelamente all’annullamente del concerto previsto per questa sera, la data del recupero: Max Pezzali sarà in concerto al Palasport di Cuneo il prossimo 16 dicembre per recuperare la tappa saltata.
Non è necessario acquistare nuovi biglietti: i ticket già acquistati per la data di oggi restano validi per il recupero.
Se quindi siete in possesso del biglietto del concerto del Max 20 Tour di questa sera, nessuna azione aggiuntiva è richiesta per la partecipazione alla serata del recupero, stabilita per il 16 dicembre.