Il concerto di Emma a Milano è una vera festa: duetto sul palco con Modà e Nesli (video)


INTERAZIONI: 13
Emma Marrone e Kekko Silvestre
Emma Marrone e Kekko Silvestre

E’ partito all’inizio del mese lo Schiena Tour di Emma Marrone che ieri sera ha fatto tappa al Mediolanum Forum di Milano. Un concero indimenticabile, una vera festa che ha chiamato a raccolta anche due degli artisti italiani più amati: Modà e Nesli.

Entrambi non sono nuovi al mondo di Emma Marrone e con lei hanno duettato e collaborato alla realizzazione di alcuni pezzi del suo repertorio che ieri sera hanno presentato dal vivo al pubblico di Milano.
“Le bestie”, come Emma chiama i suoi fan, l’hanno accolta con festeggiamenti in grande stile e la cantante ha voluto riservare ai fortunati spettatori di Milano non una sorpresa ma addirittura due.

Foto della pagina Emma Mania

Con lei sul palco si sono esibiti Nesli su “La Fine” e “Dimentico Tutto” e Kekko Silvestre dei Modà sulle note del successo sanremese “Arriverà”.
Attesissimi duetti che hanno fatto la gioia dei migliaia di fan accorsi a Milano da ogni parte di Italia. Il duetto con Nesli lo si attendeva già in occasione del Music Summer Festival – Tezenis Live che si è tenuto a Roma questa estate e che non ha soddisfatto la richiesta: sebbene infatti Emma e Nesli fossero entrambi sullo stesso palco, impegnati a registrare in giorni comuni, nessun duetto abbiamo visto nella splendida cornice di Piazza del Popolo.

Foto della pagina Emma Mania

Il duetto con Kekko Silvestre dei Modà arriva dopo un periodo un po’ “burrascoso” tra i due. Da sempre amici, “Arriverà” è il brano che Kekko ed Emma hanno presentato insieme al Festival di Sanremo 2011 e che si è guadagnato un eccellente secondo posto sul podio. In seguito alla partecipazione di Emma a Sanremo nel 2012 poi, con il brano “Non è l’inferno”, scritto per lei da Kekko, sembrava che il rapporto tra i due fosse stato destabilizzato: Emma ha vinto il Festival e non ha ringraziato Kekko.

Cantare insieme sul palco di Milano dunque, non solo ricorda un bellissima periodo vissuto insieme ad Emma e Kekka ma rassicura anche sul perfetto recupero dell’amiciza tra i due.

http://youtu.be/Zt0-s-RAGoc