I Backstreet Boys ospiti del Festival di Sanremo 2014? Possibile


INTERAZIONI: 361
Backstreet Boys
Backstreet Boys

I Backstreet Boys hanno annunciato pochi giorni fa la tournée europea che prenderà il via nel mese di febbraio 2014. L’Italia è presente con un concerto che si terrà il 22 febbraio al Mediolanum Forum di Assago, Milano.

Solo una al momento la tappa italiana e, ancora una volta, è Milano la città che ospiterà l’unico concerto di uno dei gruppi internazionali più amati del momento.
Da Katy Perry ai One Direction passando per i Backstreet Boys sembra che gli artisti stranieri facciano particolare fatica a percorrere lo stivale e ad esibirsi anche per i fan del centro e del sud Italia.

In attesa di sapere se il concerto di Milano sarà l’unico dei Backstreet Boys nel nosto Paese, è subito saltata all’occhio la “pausa” che precede e che segue l’evento italiano.
Il 19 febbraio il gruppo si esibirà a Madrid e il 20 a Barcellona; il 21 c’è una pausa e il 22 l’atteso concerto a Milano.
Stessa storia si verifica dopo l’evento: pausa dal 23 al 25 del mese.

Mentre i giorni liberi che seguono il live fanno ipotizzare l’eventuale aggiunta di una nuova tappa, magari a Roma, il 21 febbraio libero colpisce per un altro motivo. Il Festival di Sanremo 2014 si terrà dal 18 al 22 e il 21 si disputerà la finalissima dei Giovani. Chissà che, in qualità di ospiti, sul palco dell’Ariston non vedremo proprio i Backstreet Boys.

Il giorno della serata finale, il 22 febbraio, saranno impegnati a Milano, in concerto, ma potrebbero farci una sorpresa nella città dei fiori il giorno precedente!
Non stupirebbe. Non è la prima volta che un gruppo, in Italia a ridosso del Festival per appuntamenti promozionali, calchi il palcoscenico del Teatro Ariston. E’ accaduto – recentemente – proprio 2 anni fa, nel 2012, con il gruppo anglo-irlandese dei One Direction.

Al momento è ancora presto per le comunicazioni sugli ospiti e non ci resta che attendere informazioni dalla RAI.