L’audio completo e il lyric video del nuovo singolo di Britney Spears “Perfume”


INTERAZIONI: 7
Britney Spears Perfume
Britney Spears, Perfume

E’ disponibile sul canale Youtube VEVO di Britney Spears il lyric video del nuovo singolo “Perfume”, secondo singolo estratto dall’album “Britney Jean”.

Il nuovo album della cantante arriverà il 3 dicembre in tutto il mondo ed è già stato anticipato da due pezzi: l’apripista “Work Bitch” e il secondo singolo “Perfume” che per il momento vive solo in versione audio e non è ancora stato accompagnato da un videoclip ufficiale.

Nel momento del rilascio del suo nuovo disco quindi la Spears avrà già fuori due singoli e probabilmente sarà anche satato rilasciato il videoclip di “Perfume”, del quale è ancora sconosciuta la data di uscita.

Il lyric video arriva 2 settimane dopo l’anteprima di 15 secondi concessa al sito sito www.metrolyrics.com che ha pubblicato in esclusiva anche il testo integrale del brano.
A proposito del rilascio del nuovo progetto, la cantante ha spiegato di essere particolarmente emozionata e di aver racchiuso tutte le sue emozioni nelle tracce che faranno parte del disco a partire dal nome che richiama il calore dell’intimità familiare.

“Britney Jean” è il soprannome che Britney Spears assume in famiglia e con gli amici stretti. Questo nome la cantante ha voluto condividerlo con il mondo intero e con tutti i suoi seguaci, che quest’anno vuole trasportare nel suo mondo, nella sua vita privata, nell’intimità della sua famiglia.

Britney Spears ha collaborato anche ad “SMS”, un pezzo incluso nel nuovo album di Miley Cyrus “Bangerz”, forse prossimo singolo della cantante.

Inizialmente dato per certo, il rilascio del pezzo come singolo è stato messo in discussione dalla stessa Miley Cyrus che si è rimangiata la parola data sul Red Carpet degli MTV EMA di Amsterdam preferendo lasciare la scelta ai fan.
Intervistata di recente da Capital FM, Miley Cyrus ha spiegato che non è sicura la scelta di “SMS” e che forse lascerà che a decidere il prossimo estratto siano i suoi supporters.