L’amore di Valerio Scanu per la Sardegna in un video


INTERAZIONI: 95
Valerio Scanu, video
Valerio Scanu

Valerio Scanu continua a  ricordare ai suoi fan l’importanza di supportare e sostenere la sua terra d’origine, la Sardegna. Tragicamente colpita da un nubifragio negli scorsi giorni, ogni ora che passa il bilancio delle vittime e dei dispersi sale e sempre di più sono i danni che si contano al territorio.

Una popolazione devastata, un’intera regione distrutta dalla forza della natura e dai personaggi famosi e non famosi l’appello a non dimenticare e ad aiutare.
Che questo sia di monito all’uomo e lo inviti al maggiore rispetto della natura e della sua inestimabile forza che oggi si è risvegliata contro la Sardegna, devastata in ogni sua forma.

Mentre il Governo stanzia milioni di euro per far fronte alle emergenze e gli operatori telefonici ricaricano gratuitamente i propri utenti sardi, al fine di agevolare le comunicazioni, dal mondo della musica arriva tanto dolore e l’invito ai fan a contribuire con qualsiasi mezzo e a rimanere vicini alla regione Sardegna.

Marco Carta e Valerio Scanu sono tra gli artisti più amati e apprezzati dal pubblico e sono entrambi di origini sarde. Entrambi provano dolore nel vedere la loro terra distrutta e tutti e due condividono continuamente messaggi e pensieri per i loro corregionali.
Il messaggio pubblicato ieri da Velerio Scanu su Facebook ha trovato posto in un video ad hoc realizzato per lasciare la parola alle immagini, di maggiore impatto rispetto ad un testo scritto.
Il video è un extra che posticipa l’appuntamento con i suoi vblog, i video blog che realizza a intervalli regolari e con i quali aggiorna prontamente i fan sui suoi progetti futuri.

L’appuntamento numero 8 con lo #ScanuVBlog8 è rimandato – si legge – per ovvi motivi al 26 novembre, mentro lo speciale sulla Sardegna è visibile sulla pagina facebook ufficiale di Valerio Scanu.