Annunciato il tour europeo dei Backstreet Boys: un concerto a Milano a febbraio 2014


INTERAZIONI: 85
Backstreet Boys, tour europeo
Backstreet Boys, tour europeo

Sono state annunciate oggi le date della tournée europea dei Backstreet Boys. Una la tappa prevista in Italia: a Milano il 22 febbraio 2014 presso il Mediolanum Forum di Assago.

Era noto che oggi ci sarebbe stato un grandissimo annuncio da parte dei Backstreet Boys. L’appuntamento era stato fissato alle 9.30 e pochi minuti dopo l’ora X ecco la bella notizia: i Backstreet Boys saranno presto in concerto in Italia per un’unica tappa del tour europeo, a febbraio 2014.

Il tour europeo del gruppo partirà il 18 febbraio da Lisbona per poi proseguire con un doppio concerto in Spagna (Madrid e Barcellona il 19 e il 20 febbraio) e raggiungere l’Italia il giorno 22 per un evento al Mediolanum Forum di Assago (Milano).
Il tour proseguirà alla volta di Mosca e San Pietroburgo e sbarcherà in Germania, Finlandia, Norvegia, Svezia, Danimarca, Francia, Svizzera, Belgio, Irlanda e Regno Unito.

Tutte le tappe del tour europeo dei BSB

Una sola la tappa italiana quindi per il momento ma sia prima che dopo il concerto di Milano i ragazzi hanno qualche giorno di pausa che potrebbe far ipotizzare l’imminente annuncio di nuovi eventi, forse ancora in via di conferma.
Il 21 febbraio i BSB non hanno appuntamenti e neanche dal 23 al 25. Potrebbe forse arrivare qualche sorpresa nelle prossime settimane che faccia la felicità delle fan italiane del centro e del sud?

Ce lo auguriamo tutti anche perchè sembra proprio che nel 2014 i fan del centro e del sud Italia siano costretti, in più di un’occasione, a spostarsi a Milano per prendere parte ai concerti delle star internazionali.
I One Direction hanno già annunciato 3 concerti in Italia nel 2014 e saranno tutti e 3 al nord (2 a Milano e uno a Torino), si vocifera che anche Katy Perry sarà in concerto in Italia il prossimo anno, anche lei a Milano, e non c’è da meravigliarsi quindi che i fan del centro e del sud abbiano molto da ridire!

Tour dopo tour, artista dopo artista, la storia si ripete.. Eppure di spazi adatti ai concerti a Roma non ce ne sono di certo pochi!