Adam Levine è il più sexy del 2013. Vota l’artista italiano più sexy dell’anno


INTERAZIONI: 18
Adam Levine
Adam Levine

Adam Levine, cantante dei Maroon 5, è in assoluto l’uomo più sexy del 2013. A sostenerlo è la rivista People che ha annunciato la consegna del premio “Sexiest Man Alive” al frontman dei Maroon 5.

Lo scoop proviene dal sito di Gossip Cop che avrebbe letto in anteprima i personaggi premiati dalla rivista People, che saranno resi noti solo nei prossimi giorni.
Vincitore della categoria dedicata agli uomini più sexy dell’anno è Adam Levine, cantante, musicista, autore, attore, produttore e giudice di The Voice. Levine insomma rasenta la perfezione: non solo è apprezzato per la sua arte in tutto il mondo, è apprazzatissimo anche fisicamente tanto da ricevere il premio per il più sexy dell’anno.

Americano, classe 1979, fonda i Maroon 5 nel 1999 e con i suoi storici amici intraprende la carriera musicale che ha portato i Maroon 5 ad essere uno dei gruppi più amati e conosciuti del mondo.

Dopo aver messo a segno una hit dietro l’altra e aver conquistato la vetta delle classifiche mondiali con la sua voce, Adam Levine si è messo alla prova in qualità di coach/giudice del talent The Voice, nella versione americana del format, al fianco di Christina Aguilera e Cee Lo Green. L’artista è apparso in TV sfoggiando un’insolita ed incolta barba che, a detta di molti, renderebbe il suo aspetto fisico ancora più interessante. La rivista People sembra concordare e proprio nel 2013 assegna all’artista il premio per il personaggio più sexy dell’anno.

Il premio è ormai stato assegnato e la comunicazione ufficiale giungerà tra pochi giorni, direttamente dalla redazione del magazine. Se potessimo eleggere l’artista italiano più sexy dell’anno, giudicando quindi solo il suo aspetto fisico, chi scegliereste?

Vi diamo qualche spunto.. :)

Walter Fontana
Luca Fainello
Diego Fainello
Tiziano Ferro
Antonio Maggio
Marco Mengoni
Pedro
Kekko Silvestre
Marco Carta
Valerio Scanu