Video dei Backstreet Boys a Verissimo: Kevin racconta il suo ritorno nella band


INTERAZIONI: 7
Backstreet Boys Verissimo
Backstreet Boys a Verissimo

In occasione della visita dei Backstreet Boys in Italia, Verissimo ha dato a due fan del gruppo la possibilità di intervistarli. Il servizio, registrato negli scorsi giorni, è andato in onda nella puntata trasmessa ieri, sabato 16 novembre, su canale 5.

I Backstreet Boys vantano oltre 130 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e una fortunata carriera 20ennale. Dopo un periodo di pausa, sono tornati con il nuovo album “In a world like this” che hanno presentato a Milano negli scorsi giorni. La signing session con i BSB si è tenuta il 10 novembre e 500 persone in totale, munite di pass, hanno avuto la possibilità di riavvicinare i Backstreet Boys dopo anni di lontananza.
A seguire poi il gruppo è stato ospite di Gerry Scotti nel programma “Io Canto” e ha duettato con Alessandro Casillo e Marco Muraro in una nuova versione del tormentone “Everybody”.

Verissimo, presentato da Silvia Toffanin, ha dato la possibilità a due intramontabili fan dei BSB di intervistarli e di chiedere ai ragazzi tutto ciò che avrebbero sempre voluto sapere ma che nessuno ha ancora mai svelato.
Erika e Naike, 29 e 28 anni, sono fan dei Backstreet Boys sin dall’adolescenza e alle telecamere di Verissimo hanno raccontato la loro passione e le loro pazzie per il gruppo.

Naike ha esordito raccontando di avere un tatuaggio in onore dei BSB e di aver deciso di chiamare suo figlio Nicolas. Nick Carter ha preso la parola congratulandosi per la scelta del nome e ammettendo: “Abbiamo dei fan stupendi, specialmente in Italia”.

Tra canzoni preferite e successi mondiali, la fatidica domanda a Kevin: “Qual è la ragione che ti ha spinto a tornare nella band?”
“Ho sentito ancora una volta il desiderio di fare qualcosa con questi ragazzi, di fare musica con loro” , come ai bei vecchi tempi, di cui sentiva la mancanza.

Il segreto per stare insieme ancora dopo 20 anni? Divertirsi!

Guarda il video di Verissimo