Formata la classe di Amici di Maria De Filippi; Moreno Donadoni ospite con Pausini e Amoroso


INTERAZIONI: 7
Amici 13 classe
Amici 13, classe

Sono state registrate oggi a Roma le prime due puntate della 13esima edizione del talent “Amici di Maria De Filippi”. Tre gli ospiti che si sono esibiti nel corso delle registrazioni che vedremo in TV a fine novembre: ai già noti Laura Pausini ed Alessandra Amoroso si è aggiunto il rapper Moreno Donadoni, vincitore della 12esima edizione del talent.

Le prime due puntate di Amici 13 sono state registrate di seguito, entrambe oggi pomeriggio, presso l’Auditorium del Massimo di Roma. Poi si tornerà – con le dirette – ai tradizionali studi Elios.
Le puntate registrate oggi hanno mostrato la formazione della classe del 2013-2014. Inizialmente erano previsti 27 elementi tra ballerini, cantanti e gruppi ma sul finire delle registrazioni i banchi sono stati aumentati a 28.

La registrazione è stata avviata poco dopo le ore 15.00 e alle ore 17.00 si è conclusa la prima puntata per dare il via alla seconda.
Due puntate praticamente identiche che riguardano solo ed esclusivamente la formazione della classe e che vedremo su canale 5 nel pomeridiano (a partire dalle 14.10) di sabato 23 novembre e sabato 30 novembre.

Attesissima ospite della prima puntata è stata la cantante Laura Pausini che, giunta al compimento dei 20 anni di carriera, ha festeggiato con un Best of, “20 – The Greatest Hits”. L’artista ha performato dal vivo “Limpido”, il primo estratto dalla raccolta e registrato insieme alla collega australiana Kylie Minogue.

Per quanto riguarda la seconda puntata invece, segnaliamo la presenza di ben due ospiti. Ad Alessandra Amoroso si è aggiunto il rapper Moreno Donadoni, che ha aperto la seconda registrazione per poi cedere il palco alla sua collega e al nuovo singolo, scritto da Tiziano Ferro, “Fuoco d’artificio” in radio da venerdì 15 novembre.

Il gruppo degli insegnati quest’anno è composto da: Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Kledi Kadiu e Veronica Peparini (danza); Grazia Di Michele, Rudy Zerbi, Klaus Bonoldi e Carlo Di Francesco (canto).

Di seguito invece vi mostriamo la formazione della classe.

La 28esima è la cantante Sara Mattei.

[Foto di Tutto Mediaset]