Elle premia Marco Mengoni per il suo stile “neoromantico”


INTERAZIONI: 240
Marco Mengoni su Elle
Marco Mengoni, Elle

Elle sceglie Marco Mengoni e lo premia come il personaggio italiano più elegante dell’anno.
Stiamo parlando della redazione di Elle Magazine, la rivista dedicata alla moda, allo shopping e alle tendenze che anno dopo anno conquistano l’Italia.

Il 2013 sta ormai per volgere al termine ed è tempo di bilanci. Non è un segreto che il 2013 abbia visto la rinascita del giovane Marco Mengoni, che ha voluto racchiudere il suo viaggio in musica nel DVD #Prontoacorrereilviaggio, uscito pochi giorni fa. E’ lui – indubbiamente – l’artista italiano che quest’anno ha conquistato più cuori a ritmo di hit di successo ed eventi sold out. La sua eleganza, firmata Ferragamo, è arrivato fin sul palco dell’ESC europeo ed ora è stata premiata anche dalla rivista Elle.
Sulle pagine del magazine si legge che Marco Mengoni è stato scelto come l’artista italiano più elegante del 2013 e piace perchè sfoggia un look sobrio ma elegante, all’altezza di ogni situazione.

Il suo stile: neoromantico
Perchè ci piace: perchè è classico, sartoriale, preciso, spesso ha il fazzolettino nel taschino moda anni ’30.

Questo si legge nel trafiletto a lui dedicato nella pagina dello speciale contenuto nel numero di dicembre 2013.

A Marco Mengoni dunque un doppio premio finale quest’anno: ha conquistato, con la sua musica, i migliori palchi italiani ed europei a suon del nuovo disco #Prontoacorrere e dopo aver vinto il Festival di Sanremo 2013 con “L’Essenziale” ha portato alto il nome dell’Italia persino oltreoceano, dove ha tenuto due spettacoli in occasione dell’HitWeek; ha conquistato, questa volta con la sua immagine, non solo migliaia di fan che giorno dopo giorno si uniscono al suo “Esercito” ma anche gli esperti del settore che lo eleggono a personaggio italiano più elegante dell’anno.

Una doppia vittoria che premia Marco Mengoni sotto ogni punto di vista..il tutto alla tenera età di 24 anni!