Torta di compleanno sul palco per Max Pezzali: foto dal concerto di Montichiari


INTERAZIONI: 11
Max Pezzali, torta
Max Pezzali, torta

Max Pezzali ha festeggiato ieri, giovedì 14 novembre, i suoi 46 anni. Per l’occasione la tappa del “Max 20 tour” che si è tenuta presso il Palageorge di Montichiari (Brescia) si è trasformata in una tappa del “Max 46”, questa la scritta riportata sulla torta.

Live Nation Italia, organizzatore della tournée del cantante, ha fatto recapitare sul palco una bellissima torta con una stampa a tema che riprende la copertina di “Max 20” con la scritta “Max 46” per sottolineare il 46esimo anno di età di Pezzali.

Sulla pagina facebook di Live Nation Italia alcuni scatti che vi mostriamo di seguito.

Max Pezzali, torta

46 anni di età e 20 anni di onorata carriera, prima al fianco degli 883 e poi da solista, sono stati celebrati nella stessa serata con un nuovo concerto della tournée che vede l’artista protagonista sui migliori palchi del Paese fino alla fine di febbraio 2014.
Partito all’inizio di novembre, il tour di Max Pezzali proseguirà fino alla metà di dicembre prima di una piccola pausa. L’appuntamento con i concerti del “Max 20 tour” tornerà poi nel 2014 con date già annunciate per tutto il mese di febbraio.

Durante i concerti della tournée che segue il rilascio della raccolta di successi “Max 20”, Max Pezzali ripercorre live le tappe più importanti della sua carriera, prima al fianco dell’amico Mauro Repetto con gli 883 e poi da solista in seguito allo scioglimento del gruppo.

Con oltre 7 milioni di dischi venduti, Max Pezzali si classifica di diritto tra gli artisti italiani più amati e stimati dell’intero panorama musicale e a lui si devono le migliori ballate d’amore, quelle che anno dopo anno hanno fatto da colonna sonora alle storie di intere generazioni, ultima tra tutte il singolo estivo “L’universo tranne noi”, un vero successo.

In ogni tappa del “Max 20 tour”, una cascata di banconote da 10.000 Lire piovono sul pubblico presente: a sostituire Alessandro Volta, il faccione di Max Pezzali che battezza la banconota di “Con un deca”.