Esclusivo evento con Marco Mengoni a Milano: come ottenere un invito


INTERAZIONI: 28
Marco Mengoni, Live Session a Milano
Marco Mengoni, Live Session a Milano

Lunedì 18 novembre Marco Mengoni sarà a Milano per un esclusivo evento organizzato da GrandPrix. In occasione del 20esimo anniversario dell’International Events & Relational Strategies GrandPrix, il brand ha organizzato una festa esclusiva che si terrà all’Alcatraz di Milano il 18 novembre.

L’evento è accessibile solo ed esclusivamente su invito, alcuni dei quali sono riservati ai fan del cantante di Ronciglione che avranno così la possibilità di assistere ad un esclusivo live, intimo, riservato a solo 300 componenti dell’Esercito, tanti sono gli inviti a disposizione dei fan.

Se siete fan di Marco Mengoni e non volete perdervi l’opportunità di ascoltarlo nuovamente dal vivo in uno degli unici appuntamenti che l’artista terrà da qui alla fine dell’anno, di seguito vi spieghiamo come ottenere un invito.

L’accesso all’evento non avviene attraverso l’acquisto dei ticket e l’unica possibilità per accedere alla serata è legata al ritiro dell’invito omaggio (gratuito) che si può prendere presso il Colonial Café Antigua 1789, in Corso Magenta 85 a Milano, a partire dalle ore 10.00 di oggi, venerdì 15 novembre.
L’organizzazione, sull’evento Facebook chiarisce subito che ci sono ancora tanti biglietti disponibili ed invita i fan a passare a ritirarli.
A causa del pochissimo preavviso infatti – strano ma vero – alle ore 12.00 di oggi i biglietti non risultano ancora esauriti. Affrettatevi quindi se volete prendere parte alla serata con Marco Mengoni!

Ognuno può ritirare un solo invito a persona. Non è possibile quindi organizzarsi in gruppi per far ritirare gli omaggi ad un referente: tutti coloro che intendono partecipare alla live session devono necessariamente recarsi in prima persona al Colonial Cafè Antigua di Milano.

Gli inviti saranno consegnati fino all’esaurimento. In tutto ce ne sono 300 e la distribuzione è già inziata! Non sappiamo quindi fino a che giorno sarà possibile farne richiesta visto che il momento dell’esaurimento è imprevedibile!