Successo in tour e crisi in amore: scoppia la coppia Beyoncé – Jay Z?


INTERAZIONI: 12
Beyoncé e Jay Z
Beyoncé e Jay Z : la coppia scoppia?

Potrebbe scoppiare da un momento all’altro la coppia composta Beyoncé Knowles e Jay Z: la stella dell’r’n’b e il rapper sarebbero in procinto di separarsi dopo cinque anni di matrimonio e per iniziativa della cantante. Queen Bey starebbe infatti valutando una separazione di prova dal compagno perchè lui sarebbe troppo preso da sè stesso e dal lavoro per adempiere ai suoi doveri di marito e padre. Salta dunque anche una delle coppie più solide dello showbiz americano?

 

Jay Z e Beyoncé si sono scambiati i voti nel 2008 e solo un anno fa è nata la loro primogenita Blue Ivy, ma pare che la cantante 32enne stia pensando di prendere una pausa dal suo matrimonio perché pensa che il compagno sia “egoista” e incapace di mettere la sua famiglia prima di tutto. La decisione di Jay Z di girare l’Europa nello stesso momento in cui Beyoncé è in tournée in Australia ha acuito la distanza tra i due mettendo a rischio la loro relazione.

Per la verità anche Beyoncé sembra non mettere da parte la carriera nemmeno per un attimo: a fine anno è atteso il suo nuovo singolo, preludio ufficiale ad un album di inediti che dovrebbe uscire nel 2014 e su cui l’artista sta lavorando da mesi. Intanto sta per uscire il dvd con il film-documentario sulla sua vita, ma il vero successo Beyoncé l’ha incassato con il suo mastodontico Mrs Carter Show World Tour. L’ex Destiny’s Child ha fatto il tutto esaurito con le date australiane, 18 tappe che hanno venduto oltre 220mila biglietti per un incasso record di 37 milioni di dollari solo nell’ultimo mese.

Proprio tra una tappa e l’altra del tour in Australia e Nuova Zelanda, Jay Z ha organizzato una mini vacanza di 3 giorni in un resort esclusivo per trascorrere del tempo con Beyoncé: a quanto pare, però, quella che era sembrata una semplice ricerca di relax ed intimità, sarebbe stato “l’ultimo disperato sforzo per mantenere a galla il suo matrimonio” secondo quanto racconta una fonte vicina alla coppia alla rivista Star. La cantante starebbe pensando ad una separazione di prova. Intanto è stata fotografata a Los Angeles sul set di un misterioso video…

Beyoncé sul set del nuovo video