Miley Cyrus annuncia il nuovo singolo: sarà in featuring con Britney Spears


INTERAZIONI: 7
Miley Cyrus agli EMA
Miley Cyrus agli EMA

In occasione degli MTV EMA Miley Cyrus ha svelato in diretta mondiale il titolo del prossimo singolo estratto dal nuovo album “Bangerz”. Si tratta di “SMS”, la traccia in collaborazione con Britney Spears.

Miley Cyrus è sicuramente da annoverare tra i protagonisti indiscussi della recente edizione degli MTV EMA sia per la sua discussa esibizione che per il grande annuncio sul nuovo singolo, svelato in diretta mondiale.
La Cyrus questa volta non ha fatto parlare di sé per le sue nudità bensì per il suo atteggiamento sul palco. La cantante si è accesa uno spinello e ha iniziato a fumare in diretta mondiale, sul palco di uno dei più prestigiosi show musicali, dinanzi agli occhi increduli dei presenti e di tutti coloro che hanno assistito alla manifestazione da casa.

Dagli MTV EMA è arrivata anche una comunicazione importante, questa volta non sul palco ma sul Red Carpet: la conferma del nuovo singolo estratto da “Bangerz”. Qualcuno lo aveva ipotizzato fin dal momento della lettura della tracklist: sembrava sprecata una collaborazione con Britney Spears lasciata nei meandri dell’album, e in molti si auguravano la pubblicazione del pezzo come singolo.
Per la gioia dei fan di Miley Cyrus e di quelli di Britney Spears, il duetto sarà presto in rotazione radiofonica in tutto il mondo, ascoltabile in ogni angolo del pianeta anche da chi non è in possesso dell’album “Bangerz”.

Una scelta sicuramente aprezzata dai fan della Spears che hanno così l’opportunità di ascoltare il nuovo pezzo direttamente in radio e di avere un’altra piccola anticipazione sull’attesisismo ritorno di Brit, prossima alla pubblicazione del nuovo album che uscirà nel mese di dicembre.

Su Youtube è già disponibile l’audio di “SMS”.
Aspettiamo i vostri commenti!