A Colorado irrompe Max Pezzali per cantare la sigla Tieni il tempo: il video


INTERAZIONI: 219
Max Pezzali a Colorado
Max Pezzali a Colorado

Tra una tappa e l’altra del suo Max 20 Live Tour inaugurato lo scorso sabato a Mantova, Max Pezzali ha fatto un’incursione nel programma comico di Italia 1 Colorado, condotto da Paolo Ruffini con Olga Kent e Lorella Boccia. Ospite della puntata di lunedì 11 novembre, il cantautore si è esibito dal vivo nella sigla del programma, che quest’anno è una storica hit degli 883, Tieni il tempo, riarrangiata da Max Pezzali insieme a Moreno Donadoni, rapper vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.

 

Per l’ottavo appuntamento con Colorado, dai classici wall led che accompagnano la sigla dello show con le immagini di Moreno e Max Pezzali, l’ex 883 si è materializzato in studio per cantare dal vivo la sua hit storica accompagnato dal corpo di ballo e da tutta la banda di comici del programma al completo (in video al minuto 00:05). Max Pezzali è tornato ad esibirsi sul palco un’ora dopo, prendendo parte allo sketch di Raffaele D’Ambrosio e poi in conclusione di serata presentando il nuovo singolo Un ragazzo inadeguato (in video al minuto 02:25) estratto da Max 20, la raccolta dei suoi più grandi successi più alcuni indediti per celebrare i vent’anni di carriera.

GUARDA IL VIDEO DI MAX PEZZALI A COLORADO

Insieme a Max Pezzali, ospiti della puntata sono stati alcuni dei protagonisti del film Fuga di Cervelli, nelle sale il 21 novembre. La commedia che segna l’esordio alla regia di Paolo Ruffini (anche attore nel film) ha come colonna sonora proprio Ragazzo inadeguato di Max Pezzali, nel cui videoclip ufficiale compare infatti parte del cast della pellicola.

Max Pezzali è in giro per l’Italia con il suo Max 20 Live Tour, una tournée dei record per i moltissimi sold out messi a segno in pochi mesi, tanto da richiedere la programmazione di nuove date a febbraio 2014. C’è grande attesa, in particolare, per le tappe del 26 e 27 a Roma e del 18 e 19 novembre a Milano in cui sono previsti grandi ospiti sul palco: potrebbe essere uno di questi concerti ad ospitare l’annunciata reunion con Mauro Repetto degli 883.