Justin Bieber vince gli MTV EMA e lancia la nuova canzone “All Bad” (audio)


INTERAZIONI: 7
All Bad Justin Bieber
Justin Bieber, All Bad

Dopo “Bad Day” Justin Bieber presenta ai fan il nuovo pezzo “All Bad”. Si tratta della quinta canzone inedita che anticipa il rilascio dell’attesissimo album del cantante canadese.
Il pezzo arriva all’indomani della vittoria nella categoria “Best Male” degli MTV EMA 2013 che si sono disputati ad Amsterdam ieri sera e che hanno visto il trionfo dell’artista a discapito di Bruno Mars, Eminem, Jay Z, Justin Timberlake.

Justin Bieber è il miglior artista uomo e a premiarlo è l’Europa intera nel corso dello show annuale che quest’anno si è tenuto in data 10 novembre allo Ziggo Dome di Amsterdam (Paesi Bassi).
Come di consueto, questa notte l’artista ha svelato il quinto titolo e audio del pezzo che troverà spazio nel nuovo progetto discografico atteso per la fine del 2013.

Siamo ormai giunti a metà novembre e i dettagli sull’album di Bieber sono ancora pochi e confusi. L’uscita – salvo cambiamenti – dovrebbe rimanere confermata per il mese di dicembre, quando in America vedranno anche il nuovo film, il “Believe Movie”.
Nell’attesa, come ogni lunedì anche oggi il nuovo appuntamento con i Music Mondays ha fatto ipotizzare che Justin in realtà non abbia ancora dimenticato del tutto la sua storia con la cantante Selena Gomez.

L’idillio che ha visto trionfare l’amore tra due giovani star internazionali amate in tutto il mondo è terminato ufficialmente e definitivamente quest’anno e i due protagonisti più volte hanno ribadito di voler voltare pagina.

Canzone dopo canzone però, il nuovo album di Justin Bieber sembra tutto un inno alla sofferenza e al dolore provato dopo l’abbandono della Gomez e chissà che questo non possa far tornare Selena sui propri passi.
Il nuovo pezzo, “All Bad”, non fa eccezione:

http://youtu.be/gCD4Nv8FCAE