Alla finale di “Io Canto” i Backstreet Boys duettano con Alessandro Casillo (video)


INTERAZIONI: 7
Alessandro Casillo e Nick Carter
Alessandro Casillo e Nick Carter

I Backstreet Boys sono stati ospiti del talent condotto da Gerry Scotti, “Io Canto”, e si sono esibiti in due pezzi, tra i quali un’inedita versione della hit “Everybody” in duetto con Alessandro Casillo e Marco Muraro.

Ieri sera si è tenuta, in diretta su canale 5, la finale della nuova edizione di “Io Canto” che ha visto trionfare la giovane Miriam Di Pisa della squadra di Claudio Cecchetto. Dopo circa 20 minuti dall’inizio della puntata, a placare le polemiche tra Cecchetto e la Maionchi ci ha pensato il padrone di casa, Gerry Scotti, introducendo i Backstreet Boys.

Il gruppo ha fatto il proprio trionfale ingresso in studio sulle note dell’intramontabile ed indimenticabile tormentone “Everybody”, che ha cantato insieme ad Alessandro Casillo e Marco Muraro.
Si tratta del primo singolo estratto dal secondo album dei Backstreet Boys dal titolo “Backstreet Back” uscito nell’ormai lontano 1997. Uno dei brani di maggior successo del gruppo che quest’anno compie 20 anni di onorata carriera a livello mondiale.

Gerry Scotti lo ricorda e presenta i BSB come “una delle più prestigiose band internazionali”. Si dice onorato di avere i ragazzi nel suo programma e si congratula con tutti per le oltre 130 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Guarda il video della finale di “Io Canto”

Dopo un periodo di pausa, i Backstreet Boys sono tornati con il nuovo album “In a World Like This”, presentato proprio ieri presso la Mondadori di c.so Vittorio Emanuele a Milano attraverso un evento firmacopie riservato ai fan italiani.
La sera poi è stata la volta di “Io Canto”, dove Nick, Brian, Kevin, Howie e A.J. hanno presentato il secondo estratto dal nuovo album.
“Madeleine” è il titolo del singolo che segue il rilascio dell’apripista “Permanent Stain”, rilasciato in estate.

Attualmente i BSB sono impegnati nella promozione mondiale del CD e ci auguriamo di poterli presto (ri)vedere dal vivo in Italia con un intero concerto!