Copertina su Glow per Laura Pausini: sarà al concerto di Capodanno a Salerno?


INTERAZIONI: 16
Laura Pausini su Glow
Laura Pausini in copertina su Glow

Che Laura Pausini abbia conquistato l’America Latina (e non solo) è cosa nota, ma l’accoglienza che le sta riservando il tour promozionale per 20 – The Greatest Hits prima negli Stati Uniti e poi in Messico, ha davvero dell’eccezionale. Protagonista di decine di interviste, incontri con la stampa, show televisivi e radiofonici, la popstar emiliana ha conquistato la copertina del magazine Glow, che le ha dedicato una cover firmata dal fotografo Wayne Maser nel mese del suo anniversario.

 

La popstar 39enne appare in copertina con un completo firmato Giorgio Armani, stilista che ha scelto anche per la cover del nuovo album e per il video di Limpido, privilegiando uno stile elegante e dalle linee quasi maschili. A proprosito di Limpido, il duetto con Kylie Minogue che ha spopolato in versione spagnola proprio in Centro e Sud America, il titolo che accompagna la cover di Laura Pausini su Glow richiama proprio il senso del testo della canzone, primo estratto dalla raccolta di successi in uscita il 12 dicembre: “Parliamo in modo trasparente, limpido. Così tutto andrà bene“.

Laura Pausini in copertina su Glow

E’ solo l’ennesima prova della popolarità di Laura Pausini oltreoceano, segno che la Regione Emilia Romagna ci ha visto lungo quando ha deciso di scaglierla come ambasciatrice della terra emiliana nel mondo. Il tour promozionale americano, in vista della tournée mondiale che vedrà Laura Pausini in concerto con il suo The Greatest Hits World Tour, porterà la popstar anche sul palco dei prestigiosi Latin Grammy Awards, che si terranno Las Vegas il 20 e 21 novembre.

In vista della partenza ormai imminente del suo The Greatest Hits World Tour, Laura Pausini ha fatto sapere sul suo profilo Facebook che è confermata la data zero del 5 dicembre a Pesaro, la prova generale del tour che ufficialmente inizierà l’8 dicembre a Roma. Non ha alcun fondamento invece, la notizia di un concerto di Capodanno a Salerno di cui si parla in questi giorni online e su alcuni magazine. Cattive notizie dunque per i fan campani: lo staff di Laura Pausini ha smentito l’indiscrezione, informando che non vi è stato alcun contatto per la serata dell’ultimo dell’anno nella città di Salerno, dunque la notizia risulta falsa.