Justin Bieber a letto con una fan? No, è una prostituta (video)


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber
Justin Bieber

Justin Bieber è stato beccato a letto con una ragazza brasiliana. Inizialmente si ipotizzava potesse trattarsi di una fan ma sempre più indizi ci conducono verso la verità: era – forse – una prostituta.

Il video, della durata di pochi secondi, ha rapidamente fato il giro del mondo ed è al momento impossibile stabilire da dove sia partito. Forse proprio dai profili personali della protagonista.
Nessun paparazzo questa volta, nessun infiltrato: la ripresa è stata realizzata direttamente dalla ragazza che, dopo una notte di passione con la star canadese, al momento di andar via ha voluto immortalare il tutto per ricordo (e per vantarsi un po’ sul web).

Guarda il video

Si ipotizzava potesse trattarsi di una fan che, presa dal momento, non era riuscita a resistere all’irrefrenabile tentazione di raccontare tutto ai suoi amici e di condividere l’esperienza sui social network, ma minuto dopo minuto, la verità sta venendo a galla. Non si tratta di una fan brasiliana bensì  presumibilmente di una prostituta che Justin Bieber avrebbe pagato per accontentarlo, nella sua stanza d’hotel.

La seconda ipotesi  riguardava una cameriera. Si pensava che una cameriera particolarmente esuberante avesse ripreso Bieber a letto per far credere qualcosa di diverso dalla realtà. Poteva sembrare un’ipotesi abbastanza attendibile, ma anche questa appare meno fondata rispetto alla questione della prostituta.

Complice la reputazione del cantante e i suoi numerosi comportamenti particolarmente discutibili, il web sembra pronto a scommettere sull’ipotesi della prostituta. Come se non bastasse, qualche giorno fa, proprio nel corso di una serata in sud America dopo un concerto, Justin era stato paparazzato all’uscita da un noto locale in compagnia di numerose ballerine. Una di queste poi ha twittato una foto di banconote, ringraziando l’artista per il “regalo”.
Una cosa è certa: qualunque sia la verità, la ragazza del video cercava solo ed esclusivamente un po’ di visibilità sul web. Aveva previsto perfettamente che il suo video avrebbe fatto scalpore e oggi, ripresa dai media di tutto il mondo, il suo obiettivo può dire di averlo portato a termine, chiunque lei sia.