Gli sticker di Emma Marrone sono arrivati su Line: ecco come scaricarli


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone sticker Line
Emma Marrone, Sticker Line

Su Line arrivano gli sticker di Emma Marrone, da allegare ad ogni messaggio inviato secondo il vostro umore. Sono già disponibili sull’app e di seguito vi spieghiamo come scaricarli!

Emma Marrone è la testimonial di Line, l’applicazione gratuita che consente di messaggiare e chiamare gratuitamente tutti i vostri contatti con una semplice connessione dati!
Line può essere scaricata su ogni dispotivio mobile, con qualsiasi sistema operativo, l’imporante è che sia dotato di connessione a internet altrimenti non solo non potrete accedere alla pagina per il download ma non potrete neanche utilizzarne le molteplici funzionalità.

Line ha scelto l’artista italiana per eccellenza che si sta imponendo in questo 2013 ricco di successi per dare vita ai nuovi spot promozionali che lanciano l’applicazione! Dopo il rilascio del fortunato album “Schiena”, Emma ha deciso di regalare ai fan una nuova versione semi-acustica, “Schiena VS Schiena”, che uscirà il 12 novembre in versione fisica e digitale.

Nell’attesa ci pensa Line ad aggiornare costantemente tutti i fan dell’artista. Negli scorsi giorni vi abbiamo spiegato come aggiungere l’account di Emma ai vostri contatti e ricevere direttamente sul vostro dispositivo mobile tante anticipazioni ed esclusive! Oggi vi mostriamo i nuovissimi sticker scaricabili e utilizzabili nelle vostre conversazioni.

Emma Marrone sticker Line

In sole 2 settimane l’account ufficiale di Emma Marrone su Line ha raggiunto quota 200.000 iscritti e per festeggiare il traguardo, l’app mette a disposizione di tutti i suoi fan gli sticker completamente gratuiti ispirati ai video e alle performance live della cantante, delle vere e proprie caricature che ne riproducono le sembianze!

Scaricarli è semplicissimo: vi basterà seguire i 3 passi riportati in questo tutorial.

Dopo aver aggiunto l’account di Emma ai vostri contatti, cliccate du “Più”, in basso a destra, e poi su “Sticker negozio”. A questo punto vi basterà accedere alla sezione “Nuovo” e poi avviare il download della cartella “Emma Marrone Edizione Speciale”.
In pochi secondi le immagini saranno disponibili sul vostro dispositivo e potrete utilizzarle in ogni messaggio, delegando alle caricature di Emma l’arduo compito di interpretare le vostre emozioni!