Quasi esauriti i posti per i Backstreet Boys a Milano il 10 novembre: scopri come aggiudicarti gli ultimi


INTERAZIONI: 89
Backstreet Boys
Backstreet Boys

Il 10 novembre i Backstreet Boys saranno in Italia, precisamente a Milano, dove sono attesi per un evento firmacopie. L’accesso all’evento è consentito solo se in possesso di pass consegnati con l’acquisto del nuovo CD del gruppo.

Nelle scorse ore è arrivata la notizia del momentaneo esaurimento dei pass disponibili. Dei 500 posti totali, 400 sono già stati occupati e al momento ne restano solo altri 100.
Come aggiudicarsi uno degli ultimi 100 posti? Dalla pagina facebook ufficiale di BMG Rights Management Italy viene comunicato che gli ultimi 100 posti saranno distribuiti il giorno stesso dell’evento, quindi il 10 novembre.

Questo per consentire l’acquisto del CD e quindi l’accesso alla firmacopie anche a chi arriva da fuori Milano, che si recherà nel capoluogo lombardo solo per prendere parte all’evento e chiaramente con poco anticipo.
Vi ricordiamo che i pass si ottengono solo acquistando il nuovo album dei Backstreet Boys, disponibile anche in Italia. Ogni copia acquistata del CD fisico di “In A World Like This” presso la Mondadori di c.so Vittorio Emanuele a Milano, dove si svolgerà l’evento del 10 novembre, consente di ottenere di diritto un pass per l’accesso all’incontro con la band.

Una copia acquistata = un pass = un accesso alla firmacopie del 10 novembre. Ogni persona che intende accedere alla firma autografi deve necessariamente essere in possesso di un suo personale pass, che otterrà solo acquistando una copia del nuovo disco dei BSB.

L’evento firmacopie con i Backstreet Boys che celebra l’uscita del nuovo album “In a World Like This” si terrà presso il negozio Mondadori di Milano a partire dalle ore 17.00.
Per esigenze logistiche e per motivi di tempo, è stato limitato il numero di posti disponibili ad un totale di 500.
Nel giorno dell’evento, il negozio aprirà alle 9.00 del mattino e a partire dall’orario di apertura verranno consegnati gli ultimi 100 pass alle prime 100 persone che acquisteranno una copia del CD.

Sarà l’ultima occasione utile per accedere alla firmacopie con i BSB!