Il “Grazie” speciale di Avril Lavigne ai fan di tutto il mondo


INTERAZIONI: 7
Avril Lavigne grazie
Avril Lavigne, messaggio ai fan

E’ uscito ieri il nuovo album di Avril Lavigne dal titolo omonimo. “Avril Lavigne” si è fatto attendere per un bel po’ e la data di uscita è stata rimandata in seguito a dei ritardi nell’elaborazione dell’album.

Finalmente ora il CD è stato rilasciato in tutto il mondo ed è attualmente disponibile ovunque sia in versione fisica, nei negozi di musica, che in versione digitale, su iTunes e nei principali store online.
Le tracce sono state anticipate da Spotify la scorsa settimana, che si è aggiudicato l’anteprima esclusiva delle canzoni contenute nel nuovo disco della star canadese, disponibili per l’ascolto gratuito in tutto il mondo attraverso l’applicazione disponibile gratuitamente.

Avril Lavigne ha ringraziato i fan proprio con un messaggio via Spotify, che vi mostriamo di seguito:

In questi giorni, dopo il rilascio del suo nuovo disco, Avril Lavigne si trova in America impegnata nella promozione in radio e in TV.
Il 2013 è stato per l’artista un anno ricco di emozioni e di avvenimenti degni di nota, sia nella sua vita privata che per la sua carriera: prima dell’uscita del nuovo progetto discografico infatti, Avril ha sposato il suo compagno, Chad Kroeger dei Nickelback in una location da sogno in Costa Azzurra.
I due hanno poi collaborato ad alcune tracce contenute in “Avril Lavigne”, gridando così il loro amore al mondo intero anche in musica.

Anticipato da ben 3 singoli – “Here’s To Never Growing Up“, “Rock N Roll” e “Let Me Go“ – il nuovo disco di Avril Lavigne ha riscontrato il favore della critica. Numerosi e positivi i giudici sulle nuove tracce, a partire dal prestigioso commento di Billboard che assegna al nuovo progetto voto 82 su un massimo di 100.
Un bel traguardo che rispecchia pienamente il pensiero dei fan che da tutto il mondo ascoltano il CD.