Secondo aggiornamento per il Samsung Galaxy S3: link download del 5 novembre


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy S3

Un nuovo aggiornamento del Samsung Galaxy S3 ha appena colpito l’Europa: dopo la release di ieri per l’operatore Vodafone irlandese, è ora la volta di un nuovo rilascio Android 4.3 ben più vicino ai nostri confini nazionali.

Si tratta sempre dell’aggiornamento del Samsung Galaxy S3 I9300XXUGMJ9 che, questa volta, ha colpito la Svizzera ed in particolare l’operatore Swisscom e data build del 26 ottobre per un peso complessivo di 931,7 MB.

Per gli italiani è possibile effettuare il download dell’aggiornamento del Samsung Galaxy S3 via Odin in attesa che il firmware arrivi anche per l’Italia: in realtà, proprio gli ultimi due rilasci ci fanno ben sperare. E’ possibile che il roll-out continui già nelle prossime ore, colpendo i nostri device, probabilmente prima di tutti quelli no brand e poi, a seguire, quelli dei singoli operatori.

Una doverosa riflessione, tuttavia, è da fare su quest’ultimo aggiornamento del Samsung Galaxy S3: la changelist è identica a quella del firmware irlandese, dunque, è quasi certo  che, proprio come il rilascio di ieri, l’ultimo non contenga Samsung Knox e la Premiere Suite attesa, al contrario, per l’ex top di gamma, con conseguenze, si spera, non definitive anche per il nostro paese.

Sale l’attesa per l’aggiornamento del Samsung Galaxy S3: continueremo a monitorare i liveupdates di SamMobile per fornirvi quanto prima, news su eventuali rilasci.