Ligabue raddoppia a Catania: 2 concerti del Mondovisione Tour allo Stadio Massimino. Biglietti dal 7 novembre


INTERAZIONI: 15
Ligabue 2013
Ligabue

Ligabue aggiunge una tappa al suo Mondovisione Tour 2014. Il rocker sarà in concerto a Catania per due serate consecutive, l’11 e il 12 giugno 2014.

La notizia è arrivata questa mattina insieme ai dettagli sulla messa in vendita di biglietti. I ticket per il nuovo concerto annunciato saranno in vendita dal 7 novembre in 3 scaglioni, come sempre.
Da giovedì 7 novembre alle ore 11.00 i biglietti saranno in vendita in anteprima esclusiva per gli iscritti al fanclub ufficiale del Liga, BarMario. Da sabato 9 novembre alle ore 11.00 saranno invece avviate le prevendite generali online sul sito www.ticketone.it e, per finire, da lunedì 11 novembre alle ore 15.00 i biglietti saranno disponibili per l’acquisto anche in tutti i punti vendita autorizzati dell’intero territorio nazionale.

I prezzi dei biglietti per i concerti di Ligabue a Catania

Il 7 novembre saranno disponibili anche i biglietti per i concerti di Padova (12 luglio allo Stadio Euganeo), Firenze (16 luglio allo Stadio Artemio Franchi), Pescara (19 luglio allo Stadio Adriatico) e Salerno (23 luglio allo Stadio Arechi), secondo le stesse modalità della vendita dei biglietti per Catania.

I biglietti per i concerti di Roma (30 e 31 maggio, Stadio Olimpico) e Milano (6 e 7 luglio, Stadio San Siro) sono invece già disponibili online e nei punti vendita abituali. C’è ancora grande disponibilità per la seconda data di Roma mentre per quanto riguarda Milano il settore prato (non numerato, la zona più vicina al palco) risulta essere esaurita per entrambi i concerti. Su Milano la disponibilià è molto più limitata e vi segnaliamo la presenza di soli biglietti di terzo anello non numerato per la tappa del 6 luglio, che si sta avvicinando al sold out.

Le date del tour Stadi 2014 di Ligabue diventano quindi in totale 10: si parte dai doppi concerti di Roma e Milano e si prosegue con il doppio concerto a Catania, presso lo Stadio Massimino. Si risale poi verso Padova e si scende ancora toccando Firenze e Peascara fino a raggiungere la Campania, con un concerto a Salerno.