Audio del nuovo brano di Justin Bieber “Bad Day”. Il cantante nei guai in America Latina


INTERAZIONI: 17
Bad Day, Justin Bieber
Bad Day, Justin Bieber

E’ stato rilasciato un altro dei nuovi inediti di Justin Bieber, inclusi nel nuovo album atteso entro la fine dell’anno. Il titolo del nuovo pezzo dei #MusicMondays è “Bad Day” ed è disponibile su iTunes per l’acquisto in digitale.

Poche ore fa Justin Bieber in persona, dal suo account twitter, ha twittato un video che lo vede alle prese con la nuova canzone. A capella la star canadese intona alcuni versi del nuovo brano, li condivide su twitter e poi fornisce il link all’acquisto su iTunes.

Eccolo che canta “Bad Day” nel video caricato su Instagram.

“Bad Day” segue la pubblicazione dei precedenti pezzi dei lunedì in musica del cantante e segna il giro di boa verso la discesa che ci porterà direttamente al nuovo album. Si tratta infatti del quinto pezzo rilasciato e segue la pubblicazione di “Recovery”, disponibile dalla scorsa settimana.

Siamo esattamente a metà: Justin Bieber ha svelato 5 delle 10 canzoni che troveremo nel nuovo disco, la cui pubblicazione è prevista – salvo cambiamenti – nel mese di dicembre. Quest’anno quindi potremmo passare il Natale all’insegna di Justin Bieber al 100%: al film “Believe Movie” atteso per il giorno di Natale in America, potrebbe aggiungersi il rilascio del nuovo album – dal titolo ancora top secret – in tutto il mondo.

In attesa di conoscere ulteriori dettagli sul rilascio del CD, il cantante continua a far parlare di sé per i suoi comportamenti decisamente discutibili. In tour in America Latina, è stato fotografato alle prese con dei graffiti che stava realizzando ai margini della strada mentre a Rio de Janeiro sarebbe stato sorpreso in un bordello. Nessuna certezza si ha però in merito al secondo episodio: la persona associata a Justin Bieber è apparsa di spalle e coperta e non si hanno effettive conferme che si tratti realmente di lui.